![]() |
che temperatura ha l'acqua?
|
sarà stata sui 26 gradi....comunque sono morti, probabilmente si erano ammalati già in vasca...ora mi hanno fatto altre uova, stavolta non me li lascio scappare e con la pulizia d'acquario che ho dato non dovrebbero esserci problemi nella schiusa...con gli avannotti si vedrà...
|
mi dispiace...
|
la vita è fatta di esperienze, quindi questa esperienza potrà solo migliorarmi e far crescere meglio i prossimi avannotti... tanto per sapere ma tu gli allevi in vasca comune o gli sposti? e sopratutto mi sapresti dire quando hanno iniziato a muoversi bene e a mangiare?
|
ciao,
io li allevo in una vasca a parte, all'inizio li tengo in una nursery.. per muoversi si muovevano, ma non li ho mai visti veramente "mangiare". però lo facevano perchè vivevano e crescevano.. ;-) |
mhh capito...nella vasca a parte già le uova ci mettevi o solo gli avannotti già nati?
e poi, temperatura della vasca ? e poi nella vasca per gli avannotti da quanto è? usi areatore e basta o areatore e anche il filtro? |
Ciao forse questo può servirti http://www.acquaportal.it/_archivio/.../Corydoras.asp
|
L'ho gia' letto...ma nelle vaschette cosi non avendo l'antimuffa non nascono.... Va beh allora provo a lasciare le uova nella nursery in vasca e a spostarli quanso nascono....
|
Quote:
|
ok grazie....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |