![]() |
Quote:
|
e io ti ho detto di non usarlo perchè alzi il pH! e poi non è così bello da vedere :-)
|
ah pensavo che il ph lo toccasse solo l'impianto di co2!!
|
eh no... alla fine ha sempre a che fare con la CO2 con l'areatore la disperdi di conseguenza si alza il pH :-)
|
capisco.e vorrei fare un altro paio di domande.se sapete consigliarmi un impianto d'osmosi economico ed un sito dove trovare degli hypancistrus ad un buon prezzo.dal cell mi è difficile cercare.ho visto oceano qualcosa che li aveva ma erano tutti segnati come ultimo esemplare e penso che se decidessi di prenderli ne prenderei almeno una coppia. Grazie
|
per l'osmosi guarda qui: www.forwater.it
|
ah ok non avevo capito! :-)) l'aeratore usalo solo in casi particolari, ad esempio se defi fare particolari cure..per il resto non serve praticamente a nulla, anzi come ti dicevano "peggiora" solo le cose..
|
ok grazie... intanto stiamo bollendo la legna per il falò! abbimo comprato due pietre e due legni da inserire...
------------------------------------------------------------------------ ah per quanto riguarda forwater e gli impianti... non ci capisco un piffero!!! ho visto il sito ma era arabo!! in linea a bicchiere... anche cercando su internet chi dice una cosa chi ne dice un'altra!! |
per la qualità dell'acqua non cambia tanto quello a bicchieri costa di più ma costano meno i ricambi :-)
|
ed ogni quanti litri circa bisogna cambiare i componenti??
e di quanti "bicchieri" necessita un impianto?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |