![]() |
L'ultimo di casa sony, uscito da pochissimo, uma bomba.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Apple sempre e cmq.. ho cercato piu volte un alternativa provando ovviamente i concorrenti ma anche se migliori sulla carta.. quando li usi capisci che sono solo lettere e numeri che alla mano contano poco..Cio che da la mela è superiore
E questo vale su telefono tablet e pc Ciao! |
Geribg troverai sempre pareri discordanti anche perchè ognuno tira l'acqua al suo mulino, io cmq sto per prendermi S2 :-))
|
per me devi intanto decidere se entrare nel mondo apple o meno...deciso questo, in caso avessi deciso per non prendere l'iphone andrei sul galaxy s2(dual core molto performante) e scusami se mi permetto di aggiungerti un cellulare ma è molto simile come caratteristiche,dimensioni e prezzo, l'htc sensation xl (processore 1,5 core poco meno performante e si nota nello scorrimento e apertura delle pagine internet (parliamo di minuscole differenze), lo prenderei solo perchè credo sia decisamente migliore come qualità e perchè personalmente sono passato da samsung ad htc e trovo un abisso come qualità di materiali come menù principale e sopratutto come colori (molto più reali), detto questo a te la scelta.
|
iphone tutta la vita!!!come motivazione ti dico il loro motto: Se non hai un iphone non hai un iphone!!
|
Quote:
|
sono filosofie diverse..
tra quelli che hai detto forse sceglierei l iphone ma ho comprato da poco il nokia lumia 800 con windows phone... per mè (e molti altri basta fare ricerche in internet) siamo alla pari dell iphone con molte cose in più ha lo schermo più bello e delle funzioni che l iphone si sogna (e costa meno 200 euro in meno....) |
oceanooo grazie...
io di cellulari ne ho avuti parecchi... poi ho iniziato a comprare solo nokia... quando ancora nessuno aveva lo smartphone io comprai il5800... ed ancora lo uso... ma mi rendo conto che adesso non è più performante e anche la batteria non regge quanto dovrebbe. |
sono andato in giro per i negozzi e ho provato tutti e tre tra le mani accesi , che dire il samsung galaxy s2 ottimo , il galaxy nexus a uno schermo da paura e non e molto igombrante ,poi ha ultimo android 4.0 ,dual core 1.2 ghz e visualizza le pagine web con una velocita davero imprssionante.
sono andato nel apple store e ho provato anche iphone 4s , stupendo pero sento e leggo in rete che ha un sacco di problemi , batteria che dura mezza giornata , aggiornamenti dopo qali la suoneria e troppo bassa , problemi con icloud(si scrive cosi mi sembra) ecc. ecc. , probabbile che tra pocchi mesi uscira il 5 , quindi mglio aspettare , anche perche e un prodotto con dei concetti di stile e tecnologia ormai vecchia di 2 anni ------------------------------------------------------------------------ venerdi mi prendo il nuovo ipad cosi comunque provo un prodotto apple , se mi convince quando uscira iphone 5 prendero quello credo di aver deciso ...prendero Samsung Galaxy Nexus http://www.samsung.com/it/consumer/m...GT-I9250TSAITV |
Al momento penso che S2 della Samsung sia superiore all' Iphone 4s, ma sono convinto che con l'uscita del 5 ci sarà una nuova rivoluzione. Quindi al momento da nuovo prenderei un Samsung
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |