![]() |
Quote:
Ink vorrei mettere anche io una cosa del genere, ma la spesa elettrica sarebbe troppo troppo alta, in quanto altri 400w se ne andranno tra refugium e taleario |
Quote:
|
Cazzarola, ma non mi ammazzo a bollette?
Quanto pensate sarį la bolletta bimestrale con 1800w 10 ore al giorno? Tariffa normale.. |
Quote:
Pensa che caldo tuttai quei watt accesi 10 ore al giorno Metti sei cannon da 100 senti a me..... |
Quote:
|
Quote:
Sti caxxi 400watt di taleario? Che ci allevi una serra?#rotfl#:-D |
Quote:
Devo trovare qualcuno che me li fa cazz |
se non vuoi i t5 plafoniera a led gnc vista dal vivo e uno spettacolo una luce fortissima e molto bella 13000 k
|
Quote:
Mi dai un link achilles? Mi ha contattato ocean led, a breve mi manda una mail con i preventivi, speriamo in un bel prezzaccio #22 |
di cannon per me ce ne vogliono 9. 3 file da 3. ma io non rischierei mai tutti quei soldi per un risultato cosģ incerto... se costruendoli stai sui 1000 euro, si potrebbe provare, ma io sono scettico.
altrimenti.... vasca pił piccola. meglio che avere un bestione che scoccia mantenerlo e non da nemmeno soddisfazione perchč non gira... passo io i 400 euro di bolletta a bimestre con 2x400w, con 80% del consumo in fascia ridotta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |