![]() |
Quote:
|
io le ho sempre tolte con le dita e non ho mai fatto danni, ci passi il dito vicino e loro si appiccicano, per me il problema è poi staccarle dalle dita :-)).
|
ciao,scusate l'intromissione, ma quanti esemplari sono sufficienti a riprodurli?
|
non capisco la domanda, per fare un figlio sono sufficienti 2 genitori, un papà e una mamma, se vuoi le percentuali di vitalità sul totale delle uova deposte, proprio non lo so;
io ho 4 coridoras, probabilmente ho avuto la fortuna di ospitare maschi e femmine |
in alcuni animali per rendere possibile la riproduzione, vanno tenuti in gruppo era per questo che chiedevo
|
già immaginavo ti riferissi a quello #13
in effetti non mi sono pentito di averne inseriti 4, secondo me è davvero il numero minimo; se avessi possibilità ne avrei anche di più ------------------------------------------------------------------------ ultimamente avevo notato dei cambiamenti, stanno sempre appartati e quando escono a scorrazzare stanno sempre in 2 + 2 |
Quote:
|
le uova non si sono schiuse, qualcosa non ha funzionato! cmq ho preso una sala parto di quelle galleggianti da inserire in vasca, così la prossima volta le trasferisco lì da subito e ritentiamo! :-)) dite che vanno bene? dovrebbero usarsi per i pesci vivipari, no?
|
sei sicuro che non si siano schiuse? appena nati sono molto piccoli... poi non tutte le uova si schiudono.
|
tali e quali a quando le ho messe, ora hanno un pò di muffa, ma sono passati giorni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |