![]() |
Era per tenere ancora acceso un po' l'aeratore. La vasca non è grossa è XCube?
|
si... Xcube26
|
aggiornamento: stamattina l'ho messo in vasca.... e si è subito nascosto e per tutta la giornata è rimasto solo soletto senza mai incontrare il compagno.... pomeriggio ho spento un pò le luci e infatti pare che abbia gradito la cosa poichè immediatamente è partito in ricognizione, durante la quale inevitabilmente ha incontrato pangio2, da allora non si son più lasciati anche perchè pangio2 gli ha mostrato l'angolino più sicuro della vasca sotto un pezzo di legno di manila nascosto da un'anubias nana.... sembrano stare bene... ora stanno facendo i turni, prima parte in missione pangio1, fa una frugatina nella sabbia e ritorna in trincea, poi parte pangio2 e fa la stesa cosa.....sono troppo buffi mi stanno facendo fare un sacco di risate :D
|
Che piante hai? l'anubias non necessita di molta luce. Agli inizi molti pesci non gradicono.
|
vallisneria, anubias nana, echinodorus e una della quale non so il nome....
si sapevo che la anubias non vuole molta luce ma siccome la vallisneria la lascio crescere fino a coprire parte della superficie in modo da schermare la luce per i pangio, con un a lampada da 13w ho pensato che solo una anubias potesse starci bene là sotto... ho fatto male? #13 |
Scusate, ma i Pangio non dovrebbero stare in gruppi più numerosi? #13
|
eh si è vero ma l'acquario è piccolino .... nonostante siano solo 2 però si vedono abbastanza spesso
|
La vasca è piccola, meglio non abbondare, anche loro crescono.
|
no no ....è tutta per loro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |