![]() |
davvero????e adesso?
|
mi spiace tantissimo era bella e quanti animali... azz...-28d#
|
Stiamo attenti a tutto poi succedono ste cose.....
|
ma non potevi chiamare un vetraio e te lo aggiustava al momento? oppure mettevi il silicone tu e rinforzavi quei punti.. ora dove hai messo gli animali?
|
Porca zozza che sfiga....
Mi spiace molto ma ci sono pochissime alternative Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Nooooooo!!! Successe lo stesso a me qualche anno fa...cosė per stare un po' pių tranquillo ho spatolato l'intero vetro di fondo di silicone....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma non potevi chiamare un vetraio e te lo aggiustava al momento? oppure mettevi il silicone tu e rinforzavi quei punti.. ora dove hai messo gli animali?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Impossibile la perdita stava dalla parte del muro sotto la traversa del mobile......................... I coralli li ho portati tutti da un mio amico negoziante rocce e sabbia stanno dentro dei secchi |
Nooooo !!!!! Mi dispiace...
|
Davvero un gran peccato....!!! Pero meglio che almeno te ne sia accorto in tempo, altrimenti sarebbe scoppiato e avresti perso tutto....
Io sto cambiando la mia vasca xche' quella che ho ha dei twister di bolle d'aria che non mi piacciono e a giorni la sostituisco... Mi dispiace tanto...!!! |
ma com'č possibile che dopo tanto tempo la vasca inizia a perdere? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |