![]() |
Quote:
|
Io ce l'ho in braccio anche ora mentre scrivo, fino a 4 anni fa non ne avevo mai avuto uno, ma ora non potrei star senza il mio gatto.
Tra l'altro non sento la mancanza del cane perché quando giochiamo gli lancio il gomitolo dal divano e lui me lo riporta sul divano. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ti serve un buon schiumatoio e come per le murene devi mettere una griglia sulla vasca. Sono azooxantellati quindi devi nutrirli almeno ogni due giorni. Predano i pesci e in vasca durano poco. Lascia perdere
Sent from my iPhone using Tapatalk |
un gatto sa essere molto affezionato al padrone
spesso adora giocare con il cane e diventano attimi amici facendosi compagnia a vicenda il mio gatto mi segue come un cane quando faccio escurzioni nei boschi..... elimina dal giardino eventuali topi e molti insetti quando accerezzi un gatto puoi sentire una senzazione molto rilassante soprattutto se a pelo lungo lo mantieni anche con pochi euro al mese e' molto pulito nei suoi bisogni ...... lo puoi usare come scalda piedi in inverno :-) |
Dico la mia per esperienza diretta. Vivendo in una casa con giardino ho sempre avuto un cagnolino.....poi 5 anni fa ho preso un siberiano, dopo averlo visto a casa di un caro amico...ne sono rimasto incantato per dolcezza, bellezza e docilità....prima avevo un opinione del tutto diversa dei gatti. Confermo che è l'unica razza al mondo a non crea problemi a chi ha allergie ai gatti....dopo poche settimane il mio cagnolino e il siberiano giocavano e dormivano vicini. Vi assicuro che è un piacere avere un animale come questo....mai un danno, sono pulitissimi e di grande compagnia.....e udite udite....da un mese ho preso un nuovo micio...un Ragdoll....fantastico!!! In tutto questo un problema grosso esiste.....il fatto che un giorno, questi piccoli amici ci lasceranno........
|
veramente stavo cercando di farmi passare la voglia....
mi sarebbe piaciuto prendere una coppia da mettere anche in giardino in un grande recinto...x non farli rubare /scappare e investire dalle auto |
Con uno dei miei gatti poi condividiamo le stesse passioni :-d
http://img821.imageshack.us/img821/8...0110209039.jpg http://img839.imageshack.us/img839/6...0110319469.jpg |
Come mai Mauri e Cocis non sono ancora intervenuti? :-D
|
Quote:
|
a me invece hanno detto il contrario ,che bisogna dare spazio x arrampicarsi etc, un mio amico ne ha perso uno e nei colloqui con la dottoressa nel gattile sono emersi aspetti che non conoscevo, addirittura lui era restio a prenderli in certi rifugi nel verde con tanto spazio x muoversi, x non farli soffrire....in un appartamento
cmq il mio cane pur avendo 500 mq di giardino, vive in casa e ora è di la che dorme con la moglie sul suo plaid....io pensavo che loro gradissero stare all'aperto quando non ci siamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |