![]() |
anche io ho lo stesso sistema di sandro e fino ad ora non ho trovato negatività.
importante non fare corve a 90 gradi per non far perdere potenza alla pompa. |
....io preferisco avere piu' pompe...
...l'idera di dipendere da una sola mi inquieta un po'.... ...e poi pensandoci una sola pompa è un po' pochino...-28 |
Quote:
Il problema é che si blocca la risalita anche se ti va il reattore di zeolite, il letto fluido e chi più ne ha più ne metta...l'acqua in vasca non ce la riesci a rimandare..:( Cosa diversa é se hai due risalite indipendenti e in quel caso sono d'accordo con te. Poi c'é sempre il tema consumi e rumorosità (aspetto almeno per me da non sottovalutare). |
Io l'ho fatto così,è vero che strozza un po' di più con tutte queste deviazioni a 90 gradi,ma non potevo fare altrimenti...http://img.tapatalk.com/1f9e4d6a#1895-2c0e.jpg
Inviato dal mio iPhone4s |
Ma tanto se ti si brucia la risalita che te ne fai che le pompe della sump continuino a lavorate cmq?!?
Anzi hai solo più probabilità che te ne si brucino di più,visto il numero...é un calcolo delle probabilità... E poi consumi meno indubbiamente... Inviato dal mio iPhone4s |
Più o meno pure io la stessa cosa.
La vasca però l'alimento sulal parte verticale e sul tee a 45 ho i rubinetti per i vari servizi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |