![]() |
Secondo me il tuo DSB è già partito.Semplicemente è giovane e ha troppi pesci per il suo grado di maturazione.Quella quantità l'avrei messa tra qualche mese.Comunque a me sembra che vada tutto bene.Se non funzionasse,col regime che tieni i NO3 sarebbero alle stelle,altro che a 20
|
quoto alassino ....... anche se non mi sembra molto popolato vedo pochi cunicoli
|
i cunicoli sono molto pochi..saranno 2! si sta popolando ora che ho messo delle roccie un po' piu' vive dei quelle c'erano prima, i pesci sono 4, quando ho comprato l'acquario (a sett2011) ce n'erano 8.. io ne ho tolti 4...
|
con che misuri i valori?
le rocce le hai controllate prima di metterle non e che rilasciano nitrato e fosfato ? 4 pesci non sono tanti per giustificare il tutto quante ore di luci dai ? |
Quote:
8 ore di luce |
i po4
la butto li non potrebbero essere le rocce?#24 io aumenterei le ore da 8 a 10 in una settimana piu luce piu ossidoriduzione un po ti aiuta |
Quote:
|
togli le resine e cerca di inoculare il dsb ...... se parte come deve ti abbassa no3 e po4
|
quoto stefano, il dsb è partito ma facilmente ancora troppo giovane.
|
Che sono vive ok ma se sono state mesi in vasca con 10 mg di no3 lo assorbono come spugne e poi lo rilAsciano forse e questo il problema
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |