![]() |
ma scusa chi ha ordinato la spedizione?
|
Quote:
|
però appunto, chiama anche chi ti ha spedito il pacco, che si dia da fare anche lui.....
|
Quote:
|
e allora senti anche loro scusa...
di solito e' responsabile chi prenota o affida l'oggetto al corriere.. a meno che tu non gli abbia imposto di usare dhl perche' ti costava meno o perche' pagavi tu. |
no no ...
me lo hanno spedito loro decidendo come e quando senza nessuna imposizione da parte mia. li ho sentiti, ovviamente, ed anche a loro sembra assurdo tutto ciò ... se mi dicono così, di certo non posso prendermela con Giancarlo ed Andrea, che colpe hanno ? più che tartassare loro tutti i giorni vorrei riuscire a parlare con qualche imbecille di dhl ma a parte le centraliniste che non sanno che dirmi non mi risponde nessuno... |
Andrea è un amico ( e mi toccherà pagargli una pizza) però, se il pacco non arriva, dovrebbe sbattersi lui, la vendita è conclusa a pacco consegnato. Non si parla di mercatino o altro, qui si parla di vendita di merce nuova e palesemente persa dal corriere.
|
era una sostituzione in garanzia ...
|
Ivano.....
Mettendo ben per chiaro che mai e poi mai Andrea si tirera' indietro dalle sue responsabilita' visto la sua serieta'....e qua non ci piove.... Ma "legalmente parlando" la vendita e' conclusa quando il corriere ritira il pacco.... Salvo assicurazioni o altro...da quando il corriere prende in mano il pacco le mie responsabilita' sono finite....LEGALMENTE.... Poi che ognuno di noi negozianti si sbatta ore e ore,e ci mancherebbe,per risolvere questi problemi che,purtroppo,possono sorgere e' un'altra cosa.... |
Io con un problema simile al tuo sono andato alla sede dhl della mia città(verona) e gli ho rotto i maroni. Entro sera avevano già trovato il mio pacco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |