![]() |
Quote:
|
mica male come idea...... #18
solo che ci sono affezionata ed ho un enorme bisogno di lui... in ogni senso #12 |
Per me dovrebbe trovare un accordo parlando con te senza sparare scuse!
|
lo penso anche io.....
però ieri parlando a pranzo ha fatto il raffronto a dove abitavamo prima che avendo il giardino tra annaffiature e lavaggi vari l'acqua andava via che era un piacere.... cmq ora vediamo con la bolletta attuale che tanto per la cronaca nn è ancora arrivata... quindi che vuol dire"fasciarsi la testa prima di averla rotta?" BOH?...... .però staremo a vedere con questa di bolletta e casomai poi ci penso io ad eliminare i suoi di giocattoli >:-( |
Quote:
a parte gli scherzi Quote:
ma se capitasse a me che la mia ragazza mi fa una cosa del genere senza il mio consenso su scuse senza senso... non reagirei di certo bene... va bene l'affetto per delle persone, ma è giusto anche il rispetto... e c'è anche l'affetto per gli animali mica per gli armadi! #28 e buona fortuna |
Quote:
|
tra l'altro se non ho letto male gli acquari sono già avviati,quindi consumi solo quelli dei "cambi"..
a meno che non usi acqua perrier....mi sa tanto di....;-) |
Quote:
per un eventuale contromossa.... #18 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
infatti il "consumo esorbitante" a suo dire è solo quello dei cambi che su 180+170+130 litri sono una cosa allucinante..... e dire che ne cambia sempre poca di acqua per nn sballare i valori e quindi la scusa è servita -28d# |
basta che uno dei due a casa si faccia una doccia in più alla settimana e consumi più acqua di quella usata per i cambi....più il gas utilizzato per scaldarla
|
si,ma se si è fissato con questa scusa toglielo tu dalla testa...
(è un bergamasco fino alle midolla) e con questo ho detto tutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |