![]() |
Quella vbasche sono cmq un po' più grandi, cmq... di chi è il primo? é molto bello...
Se prorpio vuoi mettere un pesce questi li puoi mettere: Trissogobius Colini Trimma Cana Trimma Rubromaculatus Se li trovi in realtà puoi metterne, pirataj non mi uccidere, anche 2... Ti sconsiglio l' ultimo, anche se piccolo, deve vivere in branco...- |
Quote:
Ma quindi il filtro col carbone attivo lo tolgo ragazzi?! |
ma il carbone è fisso?
|
Di quelle vasche penso che sono ancora attive la prima e quella di Erisen le altre ho forti dubbi, e bisogna anche saperle mantenere, vai a chiedere a Erisen se ti suggerisce di inserirlo o no.
I nostri suggerimenti provengono dalle centinaia di vasche degli utenti che ci sono qui sul forum, e la statistica e l'esperienza ci fà comprendere che, sotto i 40l ,c'è una buona probabilità, che inserendo un pesce, si rischia di comprmettere la stabilità del sistema. Questo è il nostro suggerimento, per permettere a te di avere una buona esperienza con il tuo nano, poi ovviamente tu puoi provare quello che vuoi. Che schiumatoio hai? Il carbone non serve tenerlo continuamente ma và messo solo quando serve. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |