![]() |
Quote:
te lo chiedo perche io ho un pw200i ed è troppo performante x la mia vasca ... e vorrei scendere di livello con un bm 180 hero o un bm 150 pro..... ma se tu li metti sullo stesso piano del 200i.... che faccio? |
tranquillo che non sono sullo stesso piano, il power cone 200 è molto più performante, diciamo che è quasi due bm 150 pro in quantità di organico tolto.
|
ciao riccardo buon giorno..... sai stavo pensando di prendere il bm 180 hero.... dovresti averlo visto in funzione nella vasca di zucchen..... lo danno per vasche di 700#800 litri... crdo che x la mia vada bene...
però togliere quella ferrari del powercone....naggia... |
ah...
|
fatta scelta ..... ordinato bubble magus 180 hero....
|
Quote:
|
Quote:
ehehehe scherzo, non posso gestire una vasca con lo schiumatoio sbicchierato x 12 ore al giorno..... vediamo come va sto cinese.... |
ricorda, la pompen è tedeschen non zi ferma mai!!!!!!!!!!! è buono stai tranquillo, conta solo che ce l'ha il 40% degli italiani con un acquario di 300/400 litri quella pompa. Hanno costruito diverse marche di skimmer, ci possono costruire h&s, 10 tipi di Bubble magus, skimz, deltec però la pompa è sempre quella... ci sarà un perchè la scelgono tutte ste case produttrici. Dormi tranquillo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |