![]() |
Sono andato sul sito di Simone poi sono andato su condizione di vendita e alla voce fatturazione dice che sono in pdf,poi dice clicca qui' e si apre una finestra con le tre fasi da fare ma so finte,pure le freccette dove devi cliccare.
Oohhhh .....nn c'e' sto a capi' un c..... So proprio negato con sto coso.......prefesisco la mazzetta e lo scalpello |
se son finte sarà l'esempio di come devi fare!
prova a seguirlo! oppure se individui il file pdf ci vai sopra con la freccia del mouse,tasto dx e scegli copia,vai sul tuo desktop tasto dx e scegli incolla,poi ci clicchi sopra due volte e dovrebbe aprirsi! |
Niente ...sono registrato su adobe ma nn riesco ad andare avanti
Dove ***** lo devo prendere il pdf dal sito di Simone? Oppure se vado su adobe e mi dice " benvenuto... Che devo fare? Vaffan......Cites |
gestione account
i miei ordini fattura stampa fatto proprio adesso ;-) |
E chi te' cia' mannato.
maxcc sei un grande,e l'operazione e' stata semplicissima.(o ero io che nn capivo) GRAZIE |
Quote:
|
maxcc gia che ci sei.con questo sistema posso stampare la fattura.per visualizzarla subito e vederla che devo fare?
Devo aspettare mio figlio per stamparla,lui ha la stampante#25#25#25 ------------------------------------------------------------------------ CI SONO RIUSCITOooooooooooooo. Sto diventando un fenomenoooooooooooooooooooooooooooooooo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |