AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   consigli per marino da 5.7m x 2 x 2m (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360124)

djluca83 14-03-2012 23:09

devildark se pensi che sia cagatina puoi benissimo non frequentare questo post, ce ne sono mille altri...
se la cosa andra in porto probabilmenet mi inviteranno giu a far una settimana di mare e portero a casa delle foto

marco torino il suo guadagno non lo so, so che è uno che è strapieno di soldi e sta costruendo una villa enorme, un architetto grosso che conosce mio padre sta prendendo in gestione la costruzione di "varie componenti" della casa e dato che queste due persone si conoscono e mio papa ci fa determinati lavori ...sapendo che io ero appassionato e avevo un 600litri marino, l'architetto mi ha chiesto se potevo dargli delle info e dei consigli su come farlo...ma io sinceramnete una tale progettazione non la so gestire, tutti qui ...e quindi ho chiesto sul forum se qualcuno poteva aiutarmi

se a te chiedono di andar giu pagato, vitto e alloggio in piu ti pagano come se stessi lavorando solo per dare dei consigli tu non ci andresti? non ti informeresti? io credo di si...

ripeto io devo solo dare dei consigli su come potrebbe farla, io sono il primo a dire che è una min**ata xke non si chiede al primo che passa certe cose...xo quelle persone son fatte cosi..
------------------------------------------------------------------------
ciao ALGRANATI, con piacere ti risento...è una vita che non mi collego...
si ovviamente non è una barzelletta da gestire...ma ripeto non saro io a gestire il tutto, io sono solo invitato come amico a farmi un soggiorno mare aggggratis solo per dare consigli a uno che non ne capisce una mazza e se gli dici che devi mettere caviale e gamberetti grigliati in vasca ogni giorno da dar da mangiare ai nudibranco lui ci crede

se xo' conoscete anche chi progetta queste cose, mi fate un grosso favore in modo che posso riferire i contatti

djluca83 14-03-2012 23:21

Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1061534226)
a me puzza di solita cagatina .... era da tanto che non ne usciva una cosi :-D

che poi sei registrato da 1 anno ..e mi vieni a dire era da tanto che non ne usciva una? al massim o è da 1 anno che non ne esce
certi commenti sparati a caso proprio non li sopporto...mah ...

PS se ti colleghi con la webcam ti facco vedere il rendering della sala e della vasca che andra in sala, non posso pubblicarla xke non è di mia proprieta ma in webcam te la faccio vedere volentieri la cagatina

djluca83 22-03-2012 23:13

bene, dopo vari dibattiti abbiam deciso e scelto la ditta che prepara il vascone,ditta italiana, completamente in acrilico...se qualcuno sara interessato poi faro vedere le foto a lavoro ultimato
ciau

Manuelao 22-03-2012 23:20

E ce lo chiedi? Certo che le vogliamo le foto :-))

Emanuele

djluca83 27-03-2012 19:59

intanto vi dico che la vasca costera circa 90mila euri , sara saldata qua (è in plexi) e spedita fin la ..

MARINO_2011 27-03-2012 20:06

se non vedo non credo! ma se ve vedrò sarà sicuramente affascinante questa vasca! In bocca al lupo al tuo amico...ah beato lui che cia tutti sti sordi :-D

djluca83 27-03-2012 20:13

fosse mio amico :) ma è un tizio ch ha tanti soldi, e l'impresa che sta costruendo la villa è italiana ed un amico di mio papa, quindi ...
in teoria andro giu di persona a vederla appena concluso il tutto

Manuelao 27-03-2012 20:17

Quote:

Originariamente inviata da djluca83 (Messaggio 1061560692)
intanto vi dico che la vasca costera circa 90mila euri , sara saldata qua (è in plexi) e spedita fin la ..

Sticazzi

Emanuele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09.