AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   un consiglio per s stare tranquillo con il nuovo mobile!!!che sfiga ora anche il pavimento storto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360052)

tene 15-03-2012 08:01

Pannellalo mettendo i pannelli dentro la struttura
E non si muove più nemmeno se ci salti sopra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

lorenzo-69 15-03-2012 09:21

Tranquillo Fà ... al massimo va a finì per terra

fabio NICOLINI 16-03-2012 19:15

:-D:-D:-D:-D:-D grazie lorè........!!!!!!!:-D:-D ora si che sto tranquillo!!!!!! grazie a tutti per le rassicuraziomi :-))

fabio NICOLINI 16-03-2012 23:43

che sfiga questa sera al mio amico lorenzo si è rotto il vetro di fondo!!!!!! e io vado a controllare per pignoleria con la livella come sta la vasca.... non è in bolla provo e riprovo e scopro che è il pavimento!!!! riempio con un 100 lt per vedrificare e difatti.......porca putt......a
è proprio vero che la sfiga non arriva mai da sola!!!!! ora la mia idea era di prendere del neoprene e metterlo tra il pavimento e il supporto aggiungendo un pò di spessore dove serve!!!!
visto che sto aspettando la sabbia per allestire ho ancora un pò di tempo!!!! qualcuno ha un rimedio già utilizzato in casi simili????

DanySky 17-03-2012 14:37

Quote:

Originariamente inviata da fabio NICOLINI (Messaggio 1061538803)
che sfiga questa sera al mio amico lorenzo si è rotto il vetro di fondo!!!!!! e io vado a controllare per pignoleria con la livella come sta la vasca.... non è in bolla provo e riprovo e scopro che è il pavimento!!!! riempio con un 100 lt per vedrificare e difatti.......porca putt......a
è proprio vero che la sfiga non arriva mai da sola!!!!! ora la mia idea era di prendere del neoprene e metterlo tra il pavimento e il supporto aggiungendo un pò di spessore dove serve!!!!
visto che sto aspettando la sabbia per allestire ho ancora un pò di tempo!!!! qualcuno ha un rimedio già utilizzato in casi simili????

Di quanto non é in bolla?

Ciao DanySky

Maldestramente picchiettato su iPadSky 3 usando Tapatalk

fabio NICOLINI 17-03-2012 15:03

non è moltissimo fuori bolla qualche cm ma sufficiente secondo me quando da pieno a creare problemi!! il supporto di alluminio è attaccato agli angoli con i giunti appositi ma credo che se lavorassero male potrebbero cedere!!! avevo pensato al neoprene da mettere tra supporto e pavimento con l'aggiunta di spessore dalla parte più bassa!!! dany hai esperienza diretta????

DanySky 17-03-2012 15:42

No non ho esperienza diretta ma penso che se tratta di alcuni mm(tra un lato e l'altro) non ci sono problemi ... Ma se sono centimetri é proprio in pendenza!!!

Ciao DanySky

Maldestramente picchiettato su iPadSky 3 usando Tapatalk

gionni63 17-03-2012 16:25

scusa ma parli di cm su 80 cm guarda che e' una enormita' spero x te che ti sia sbagliato con i mm altrimenti sono caxxi secondo me

vittorio di giorgio 17-03-2012 17:02

mettici i finali sotto i 4 angoli con piedini regolabili e risolvi.

devildark 17-03-2012 18:20

Quote:

Originariamente inviata da vittorio di giorgio (Messaggio 1061539878)
mettici i finali sotto i 4 angoli con piedini regolabili e risolvi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.