![]() |
Quote:
|
ma infatti non ho detto niente ti ho fatto solo una domanda[/QUOTE]
Si scusa Berto non volevo sembrare scortese, "stranire" era ironico, mi sono preso troppa confidenza #70 Comunque come già detto sembra una idea strana e forse il gioco non vale la candela, ma era più la curiosità di vedere se ci si riusciva. Ciao |
non mi sono offeso tranquillo ;-)
|
Se hai il filtro interno puoi mettere il micronizzatore sotto alla pompa di mandata,così ci pensa la pompa a mescolare la CO2 all'acqua e guadagni in resa!
Oppure puoi costruirti un reattore di CO2,o ancora,se hai il filtro esterno puoi inserire una siringa nel tubo di mandata in modo che la CO2 compia un tragitto più lungo possibile nel tubo di uscita e si mescoli bene(questo non l'ho ancora provato ma molto probabilmente lo farò prossimamente perché il micronizzatore sporcandosi perde in resa! |
Quote:
ok, grazie di tutte le info Danny, questa storia della siringa nel tubo della pompa l'avevo già letto qui su AP e sembra andare per la maggiore, vedrò di leggere meglio in proposito, per il reattore di CO2 mi sembra troppo ingombrante ma mi informo anche su quello. Ciao e grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |