![]() |
Ragazzi ma mi state prendendo in giro????
Troppa grazia....!!! #12 Quote:
Quote:
In realtà mi aspettavo un massacro quindi sono abbastanza spiazzata da tutti questi entusiasmi :-D Grazie ancora..... |
Quote:
:-)) #12 |
Quote:
ma siamo così cattivi? :-D bah oppure ci nascondi qualcosa? forza ... giù la maschera ... dacci i dati esatti ... e metti la tua vera foto :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
:-D :-D :-D
non non siete cattivi... solo un pò criticoni (che forse è proprio questo che fà la differenza!!!! :-D :-D :-D ) E' che conosco la mia vasca e forse riesco a vederne solo i difetti..... potrei fare un elenco che non finisce più... ma considerando che è nata al risparmio di meglio non riuscivo a fare.... :-)) |
Ma che bello!!!!! -05 -05 -05 #36# #36#
Davvero, è difficile che qualcuno appena iscritto abbia un acquario del genere! Non si vede nemmeno un cenno di alga sulle crypto ( che formano un cespugliazzo splendido #21 ) e le altre piante sono un portento..... BRAVA #25 !!! .....e poi, sei una guppofila, quindi #36# :-)) :-)) :-)) benvenuta a te!!!!! |
Quote:
le piante sono in realtà l'unica spesa sontanziosa di queta vasca, scelte accuratamente (tramite i consigli del forum ovviamente) per resistenza, robustezza, adattabilità ecc. non avendo un impianto di Co2, e fertilizzando molto pochissimo la scelta era ridotta.... (anche se la parte anteriore non mi piace ancora molto...suggerimenti????)... ps = Della guppofila non mi era mai stato dato da nessuno... :-D |
usa la CO2 a lievito ... pochi centesimi ... ed il risultato è buono
:-)) |
la CO2 a lievito la stò già usando ma come ben saprai riuscire a stabilizzarla è un dramma.... la mia personale difficoltà è anche la durata... possibile che dopo pochi giorni si esaurisca???? mahh devo ancora capire il problema.... :-(
|
è veramente una bella vasca! per il problema della Co2 artficiale può dipendere dai dosaggi e dalla temperature dell'acqua nella bottiglia, io ho notato che se la metto affianco al reattore del neon (che genera calore) la durata di produzione della Co2 si prolunga... ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |