![]() |
ne ho visto alcuni blu ma sembravano un pò troppo innaturali.... che indecisione :(
------------------------------------------------------------------------ potete postare dele foto dell'acquario con sfondo nero che nn ne trovo da nessuna parte grr |
Ma perche nero? Ho sempre visto blu
|
vai di nero ...non te ne pentirai e cmq si puo sempre sostituire. Nulla è per sempre!!eheeheheh
guarda qui! questa è la vasca di Pitonello con sfondo nero http://s17.postimage.org/si410gc2z/Rocciata_1.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io l'ho appana acquistato nero,ma nacora non l'ho messo.
Credo che col nero risalti maggiormente il colore degli animali |
Io l'ho messo bianco... È rognoso da tener pulitoa è stupendo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
lo sfondo dove l'hai preso? io conosco solo sfondi che vendono nei negozi di acquari blu in un verso e nero nell'altro che si applicano con una colla apposta... |
E' un materiale adesivo che si chiama digifix... C'e in tutti i colori ;) lo trovi in posti tipo brico o carte'...
|
Azzurro chiaro è bellissimo....
|
Quote:
|
Dunque la butto li eh...
io per la mia vasca in arrivo sto pensando di adottare una soluzione innovativa e definitiva per ovviare al problema sfondo. Statola Silicone di ottima qualità Fondo corallino jumbo Spalmo il vetro di fondo e ci incollo la corallina che poi verrà incrostata da alghe e sulla quale potrò poi attaccare talee ecc, ecc.. Che ne pensate? G ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |