![]() |
Molto bello #25 #25 ....non capendo quasi nulla di malawi non posso che fare questa faccia -05 ...ancora complimenti per gli accostamenti di colore anche se io (ma sono di parte) qualche piantina di più quà e là la metterei...forse nell'angolo a destra in quella rientranza :-)) :-)) :-))
|
ma è un legno quello che si vede in primo piano nella prima foto?
bello dove lo hai scovato così particolare? la "massicciata" è bellissima ... la vasca è molto bella, ben curata ... bellissimi i pesci, e i colori .. unico appunto .. il cocco ... troppo evidente ... ci avei legato sopra il microsorum che hai messo sulla roccia vicina ... altra domanda .. ma la pianta sulla sinistra sotto al legno è una spathiphyllum? #24 o è un'anubias un po' sofferente? Cmq mi ripeto bel vascone ... nn il solito malawi con la solita anonima rocciata bravo ... #25 |
X alex: hai ragione questo week le sostituisco
bagnino: Merci Dviniost: mi devo informare se si possono mettere lecryptocorine nel malawi, se si può provvederò a rinfoltire :-)) Weiss75: 1)Si è un bel legnozzo reduce dal vecchio allestimento 2)I colori dei pesci sabato saranno anchora + belli visto che aggiungerò un trio di pesci blu metalizzati con le pinne rosso/arancio 3) il cocco aimè è una necessità ed ho già provato a legarci la microsorium ma va sempre a finire che i pesci me la staccano... 4) è un anubias sofferente eheh #06 |
Quote:
è una pianta resistente, facile, sopporta le acque molto dure ... e nn la staccano più :-)) direi che è l'ideale se vuoi coprirlo .. oppure potresti infossarlo un po' di più tra le pietre? ciao |
A dici di mettere della riccia....non sarebbe male, come idea, ma a) resiste con poca luce 80w su 220 litri e B) i ciclidi non la strappano?
|
prova #24 al max fa la stessa fine del microsorium! #19
|
Penso intendesse muschio non riccia.... ;-)
|
Quote:
nn la riccia la vescicularia dubiana, il MUSCHIO la riccia nn rsisterebbe |
E dove trovo questo muschio......che resiste a 22 gradi.....va bene magari quello che si trova negli stagni o nei laghetti?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |