![]() |
Si, veniva da Toronto. Ma mi pare ancora più strana questa cosa: è già noto come truffatore e il forum consentiva al suddetto utente di vendere ancora? #07
Intanto io ho i suoi dati, se qualcuno vuole togliersi le pietre dalle scarpe gli pago io il biglietto del treno per raggiungermi... Qualcuno dello staff potrebbe dirmi per cortesia se sia stato bannato? Perché in quel caso mi ha solo danneggiato. |
Non sarà mica bubblè?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non ci credo...ma non ci dormono la notte per inventarsi il modo di fregare la gente
|
E' lui, ma della denuncia che me ne faccio? Sappiamo come funziona in Italia. Ma vorrei chiedere allo staff...
Visto che quasi tutti quelli che hanno risposto conoscono l'utente, come mai continuava a mettere annunci? E' possibile avere qualche dato dell'utente? Magari un IP |
Quote:
|
Quote:
|
E' veramente incredibile che ci sia gente cosí...
|
allucinante, non ci credo!!!!!
l'ha rifatto!! sapevo fosse lui, ma non ho detto nulla pensando che forse una seconda possibilità la meritano tutti... stavolta Emmanuel dovrebbe seriamente passare i guai, legalmente parlando.... questo è troppo :S! |
Il feedback negativo poi...ma scherziamo?
|
azz mi spiace!
ma non era quello che cercava zoa in regalo per solidarietà tra appassionati?? bella solidarietà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |