AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tablet: quale e perchè in base a queste esigenze: (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359745)

serbel 13-03-2012 09:49

Avendo optato per samsung per avere due prodotti sincronizzabili la scelta e se il nuovo da sette pollici dual core, 8,9 o il 10 pollici
Sostanzialmente sono simili , non mi ricordo se hanno gia tutti honeycomb , l ultimo android, la scelta va fatta sulle proprie esigenze di portabilita , cioe il sette almeno in inverno o comunque con giacche in tasca ci entra gli altri no
Io uso da parecchi mesi un sette primo modello con ginger e lo trovo ottimo , trovo la misura migliore come portabilita e visualizzazione in generale
Ultimamente ho messo su un listino in jpeg , non dovendolo cambiare spesso , sono cinque fogli e rimane veloce il caricamento mentre la visualizzazione si puo ingrandire con le due dita sul punto dove interessa
Unica mancanza ma su tutti l assenza di una presa usb , anche se poi non e che mi serva

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

superpozzy 13-03-2012 21:09

io ho un telefono android e lo sincronizzo con l'imac senza problemi. ci sono app che funzionano bene assieme. io comunque per adesso uso solo evernote e funziona egregiamente.

il compagno di mia figlia mi ha regalato un tablet per il mio compleanno, ma è decisamente scrauso (un rimarchiato dell'archos)...
lo uso un po' alla sera per giochicchiare e guardare mail o qualche sito.

IVANO 13-03-2012 21:36

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061529873)
Passare i listini e' un po' macchinoso.....

Devi per forza usare itunes....però alla fine se non devi passare giornalmente file tra i dispositivi è fattibile........specialmente per noi che ogni sera siamo al pc :-)):-))

gerry 13-03-2012 22:30

Io ho l' asus e va benissimo, se serve gli si può anche aggiungere la presa usb.
Il pc lo vede come un disco fisso e quindi con il copia incolla gli trasferisco sopra di tutto

Ciao Gerry

Dimenticavo, come accessorio vendono anche la tastiera

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk

raiderale 13-03-2012 22:32

mica hai il PADPHONE!??!?!?!?!? se hai quello è spettacolare!

gerry 14-03-2012 00:47

Il padphone deve ancora uscire e mi sembra che sia acer, io ho l'asus transformer

Ciao Gerry

raiderale 14-03-2012 00:48

No no, è Asus, e infatti anche io sapevo dovesse ancora uscire...

ora vedo il tuo

gerry 14-03-2012 00:58

Hai ragione è asus

Gerry

SamuaL 14-03-2012 02:52

Io consiglio l'ipad2 stupendo. ..
Per il passaggio dei dati tra le varie postazioni usate la dropbox e siete apposto!! Io scambio dati tra Apple, win, android e Linux come se nulla fosse!

Giangi i PDF li sincronizzi o tramite iTunes con iCloud o sempre tramite dropbox. Poi te li sfogli su ibooks!

Tra l'altro con dropbox puoi sincronizzare i tuoi dispositivi anche se ti trovi sul computer di in altro visto che la puoi usare tramite browser.. Ormai le chiavette si possono tirare sul pino del vicino di teo! Ahahahahahahah

Spettro 14-03-2012 11:19

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061532332)
Io consiglio l'ipad2 stupendo. ..
Per il passaggio dei dati tra le varie postazioni usate la dropbox e siete apposto!! Io scambio dati tra Apple, win, android e Linux come se nulla fosse!

Giangi i PDF li sincronizzi o tramite iTunes con iCloud o sempre tramite dropbox. Poi te li sfogli su ibooks!

Tra l'altro con dropbox puoi sincronizzare i tuoi dispositivi anche se ti trovi sul computer di in altro visto che la puoi usare tramite browser.. Ormai le chiavette si possono tirare sul pino del vicino di teo! Ahahahahahahah

Ipad 2!! non c'è miglior tablet! Io lo uso a lavoro è una bomba!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05.