![]() |
ma e' quella di sx che viene davanti a fare il servizietto??? #24 .....vado all'ikea subito poi vi dico quale delle due e' meglio.... :-D :-D :-D
|
Quote:
Ma io non ho fatto niente non sono andato all'ikea..... #13 .....giuro! |
io son andato ieri a ikea ma nn ho incontrato nessuno...devo reputarmi offeso o sfortunato??
#24 #24 #24 #24 #24 |
Quote:
|
Quote:
Ogni tanto, però, è bello divagare anche su altri argomenti con gli amici del forum..... l'importante è non esagerare!!! Comunque, benvenuto!!! ;-) :-)) |
azz ma io mi faccio assumere all'ikea :-)) :-)) :-)) :-))
cosi posso magari sperare in una cena di lavoro :-D :-D oppss lertto dopo il primo post su come derubano azz un pensierino ce lo farei con un finto portafoglio :-D ciao da blureff |
dovrò passarci piu spesso!!!! #19 #19 #19
|
Ragazzi, perdonatemi se vi rovino la festa, ma non prendiamo l'abitudine nell'inserire foto di questo genere.
Ultimamente ne sono state inserite un po' troppo e ricordiamoci che nel forum ci sono anche ragazzi di 13 anni e anche più piccoli. So benissimo che ragazzi di 13 anni probabilmente vedono anche di peggio (o meglio, dipende... :-)) ), però qualche genitore si potrebbe lamentare. Grazie. |
ciao marco, non voglio andare contro il tuo pensiero ma tutto sommato sono solo due belle ragazze in costume, cosa che si vede pure nelle nostre spiagge, non credo siano foto cosi diciamo peccaminose non mostrano in realta niente di particolare... ;-)
giuro non voglio far polemica ma credo veramente che non siano cosi tanto provocanti, (dato che risultano essere coperte certe parti del corpo) e per questo non voglio neanche tirare in ballo cio che si vede in TV che spesso è nettamente peggio... e lasciacela passare dai!!! ogni tanto bisogna pur divagare e divertirsi un po a chiaccherare un pò non credi ;-) ;-) ;-) ovviamente poi sta a ogniuno di noi a saper postare foto che non siano eccessive, e quindi dimostrare un pò di tatto. |
Io non ho detto di non postarle, ma di non prendere l'abitudine, altrimenti il 90% dei post sul bar sono di foto di belle ragazzi in bichini... tutto qui ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |