![]() |
Bracco Tedesco... lo fanno lo fanno... è una cosa quasi compulsiva...
|
quindi ragazzi concordate con me che la morte è stata causata dal troppo cibo ??? le artemie no0n erano liofilizzate ma surgelate e non erano fredde quando le ho versate in vasca
|
Bhè con certezza non si può dire...di sicuro la pancia è bella gonfia.... potrebbe anche essere un blocco intestinale. #24
|
ferdinando considerando che aveva mangiato moltissimo la sera prima penso anch'io che possa essere quella la causa....quello che non capisco è come mai si sia ingozzato così la sera prima...aveva mangiato regolarmente a pranzo...:-(
|
se può essere di aiuto io avevo un'imperatore juv.
che era un terremoto nel fatto del mangiare.... cmq dopo 4 mesi lo trovo piegato su di un lato sul fondo ma non stava morendo aveva la pancia gonfissima e chiamai il negoziante dove l'avevo comprato... mi disse di fargli un bagno in acqua salata con magnesia ma + di 2 minuti non l'ho tenuto stava troppo male. poi il giorno dopo stava benissimo e andò a pizzicare sul fondo una luuunga atenia che sicuramente era il problema dopo di che ha ripresto a mangiare + di prima,nel frattempo davo un pò di drontal plus cosi' svermiavo tutti... poi ho lasciato la vasca a mia madre,per andare in vacanza,ed è successo l'impensabile... peccato ci tenevo un sacco....:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |