![]() |
Quote:
Hahahahah Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Nei negozzi, non "vanno d'accordo" ... sono terrorizzati a morte e figurati se gli passa per l'anticamera del cervello di aggredire un altro pesce. Quando li metti in vasca ed hanno il loro spazio lo difendono a sangue.-35 Nelle vasche del negoziante potresti anche vedere 10 zebrasoma insieme. Prova a metterli in 300 litri e vediamo che capita .... tanto in negozzio vanno d'accordo ;-) Ricorda che un animale agredisce esclusivamente per proprio interesse, ma in ogni caso SA che potrebbe riportare tagli o ferite che potrebbero porlo in svantaggio rispetto ad altri membri. Quindi attacca solo se costretto. In batterie, la paura l'affollamento, lo stress riduce l'aggressività intraspecifica in genere. Ovvio che se ce li tiene un anno alla fine si legnano anche lì!! ;-) |
io non sono d'accordo... cioè la specie è la stess amphiron ocellaris cambia solo il colore. comuqnue sarebbe anche bello avere una coppia che si riproduce ma in 60l non saprei che farmene dei piccoli. infatti tenterò la riproduzione di lysmata
|
Ho letto la discussione e quello che ho capito e che gli ocellaris colorazione ancestrale non vanno d'accordo con quelli di colorazione black... e perche in negozio vanno d'accordo e in acquario si ammazzano ???
|
Quote:
io comuqnue chiederò al negoziante |
a ok secondo me potrebbero vivere tranquillamente poi dipende da soggetto a soggetto...
|
|
che belli! ame li avevano sconsigliati tutti, ma ora che la femmina ha deciso di fare un volo d'angelo dalla vasca cercherò un black!
|
ho trovato anche un video: http://www.youtube.com/watch?v=JHnZWLiv0iY
|
riapro questo post per una domanda a riguardo: un ocellaris black ed uno arancione si possono riprodurre?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |