pèsciolo |
12-03-2012 23:40 |
Quote:
Originariamente inviata da rjurik
(Messaggio 1061529421)
Quote:
Originariamente inviata da pèsciolo
(Messaggio 1061529400)
Quote:
Originariamente inviata da super_zava
(Messaggio 1061529136)
x chi ne ha visti pochi potrebbe essere bello!x chi ne ha visti molti invece...è da migliorare!!!si può fare molto di +..provaci!
|
Non è che ne abbiamo visti molti.. quelli che vediamo qui in forum sono pochi! il suo non è male.. basta spostare un po indietro il legnoe piantumare qualcosa..
|
Grazie mille, ottimo consiglio provvedero quanto prima.. essendo ancora al inizio mi serviva qualche complimento per darmi la carica^^,e poi sono ben accetti tutti i consigli. Non ho inserito molta flora perche ho la paura che senza co2 non crescano bene. Un Saluto
|
Nooo ma tranquillo! crescono crescono! :-) basta scegliere le specie giuste, non troppo impegnative.. Vedi la vallisneria, la cambomba, la limnophilla sessiflora.. i vari muschi.. la riccia fluitans, le cryptocoryne, la microsorium.. il ceratophyllium.. le galleggianti... le echinodorus.. vai tranquillo! se poi in futuro deciderai di inserire l'impianto , ovviamente cresceranno molto di più, ma di crescere crescono lo stesso! Alla fine se proprio vuoi fertilizzare puoi usare un fertilizzante liquido tipo sera, tetra, askoll ( non è che facciano molto ma ti assicurano la presenza di alcuni elementi per la crescita delle piante!) ciao e facci vedere come piantumi per bene la vasca! :-))
|