![]() |
I quali materiali filtranti e biologici sono tutti compresi o bisogna acquistarli a parte ?
|
Sono tutti compresi ;-) Sui modelli come il mio, i cannolicchi erano un po' pochi, non so' ora pero'........
|
D' accordo !
Ascolta, prima parlavamo di questo effetto "tsunami" eheeheh del pratiko. Non ci sarebbero dei filtri in cui posso evitare questo effetto riducendo la portata dai rubinetti ma in modo tale da lasciare il filtro competitivo al 100 % senza ridurre la longevità? Anche altre marche, altri modelli..... Grazie |
Si ci sono, guarda qui. Ma guarda anche il costo #17
|
e perchè questo andrebbe bene? non ci sarebbe in tal caso il solito problema che per adattarlo a un 70 litri bisogna ridurre la portata attraverso i rubinetti ?
|
Con questo riduci la velocita' della girante ;-)
Filtri elettronici piu' piccoli non li fa' nessuno. |
azz troppo innovativo :D
ma dato che tu sei un grande esperto, questo è l' unico filtro su centinaia di filtri esterni in vendita in cui è possibile ridurre la velocità della girante? |
No, c'e' anche questo. :-))
|
ahahaahh di male in peggio :P (a livello economico)
tu come li consideri invece gli hydor prime? il 10, il 20 e il 30 ... |
Lascia perdere!!!!!!!!! Ho anche un Prime 30........... rumoroso, assolutamente poco pratico, e qundo lo apri per fare manutenzione, ti va' in giro una marea di acqua! Sconsigliato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |