![]() |
SCANDALOSO
|
-.-
no comment -.- #07 |
Ma è terribile!!!
Non solo per il cattivo gusto, ma per quei poveri pesci..davvero è stata avvertita l'empa?? Se sapete qualcosa degli sviluppi postate! |
ma vorrei capire una cosa, l'acqua che esce dal rubinetto dove va a finire? Non nella vasca dei pesci spero. Ci sarà un tubo dentro la vasca per scaricare l'acqua.
E per la manutenzione come si fa? Ovviamente non lo voglio comprare #06 ma dato che qualcuno lo farà sicuramente mi piaceva sapere com'è strutturato. |
simpatico m poveri pesci, c'è ne pure un altro tipo a forma di tavolo
|
Quote:
|
Ieri sera hanno fatto vedere il lavandino incriminato anche al TG Regionale, il venditore ha naturalmente dichiarato che i pesci stanno benissimo lì grazie alla presenza di aeratori...Peraltro il simpatico oggetto costa 1300 euro...roba da matti!
|
-05 1300 euro -05 -05 !!!!!!!!!!!
|
purtroppo e' vero
lavoro in un ufficio di arredamento e me lo dicevano l'altro giorno parlando del piu' e del meno ma non ho capito chi sia la casa fautrice!! criminali...veramente.... -04 |
a parte il fatto che fa proprio schifo esteticamente...
dei guppy non ci starebbero male li dentro...cosa cambia da un acquario normale? se sotto ha il suo filtro non credo cambi molto x i pesci... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |