![]() |
sti cinesi....sò un macello....:-D:-D:-D
|
non le comprerei mai e poi mai...cinesate orrende..
|
Costerà anche molto meno, ma ha anche tanto meno rispotto all'originale.
10 led in meno (24 anziche 34), solo due canali programmabili, e poi il rischio che prenda fuoco. |
Se non mi sono piaciute le radion originali da 130w figurati quanta luce possano fare ste cinesate da 90w..
ma voi comprate confrontando la foto con il prezzo?? non ho mai capito come riuscite a fidarvi! a sto punto perchè non usare le strip che usano i carrozzieri per illuminare i fondi delle Punto Tunizzate? #18 |
Samuel ottimo per le strip dove le trovo??#18#70
|
Ti passo il numero di un paio di amici tamarri che possono darti delle dritte!! :-D;-)
|
mi spiegate perchè dovrebbero prendere fuoco?? perchè sono cinesi????
|
Quote:
si legge che monta led cree,monta lenti a 60°,ha un controller dimmerabile,perchè deve far cagare??? io ho una plafo simile della eshine, stesse caratteristiche ma con led messi differentemente, fa la stessa luce di altre plafo note che montano gli stessi led cree!!!! ho quotato te samual ma parlo anche ad altri che disprezzano e snobbano questi prodotti e chi è interessato a comperarli: NON TUTTI VOGLIONO O CERCANO I VOSTRI RISULTATI, NON TUTTI VOGLIONO O POSSONO AVERE IL TOP......eccheccazzo |
Quote:
Sono convinto anche di una cosa che molte aziende famose che tutti conoscono nell'ambito dell' acquariologia se ne stanno approffittando tantissimo con questa nuova tecnologia dei led, che proprio per loro natura dovrebbe essere molto economica ... |
io non voglio giudicare la plafo perche bisogna sempre vedere il prodotto acceso
per fare opinioni poi sono cinesi si ma montano led cree |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |