![]() |
molto particolare...soprattutto il legno... #25 #25 #25
Se ci metti altre piante per riempirlo un pò verrà su uno spettacolo ;-) ;-) |
Essenziale,ma bello! :-))
Ma ci dai qualche dato tecnico? Secondo me se hai abbastanza luce ci starebbe bene un pratino. |
quoto lydia!
io metterei solo vallisneria dietro e magari ancora un po' di cabomba e poi solo pratino tipo lilaeopsis e glosso o calli, a scalare partendo da dietro ;-) |
#25 Guarda come inizio è una figata sono sicuro che con un pò di infoltimento di piante viene fuori una bomboniera, e poi quel legno... da applauso #25 #25 #25
|
grazie a tutti #12 per il pratino sto coltivando la riccia in superficie ,il mio negoziante me la venduta tutta divisa e vaga per l'acquario -04 come luci ho 4x15 in74 litri dovrebbe bastare
|
bella vaschetta
in effetti però ci vorrebbero più piante. Quote:
ed è galleggiante ... se vuoi farci un praticello #24 armati di grande pazienza .. trova pietre piatte e dovrai legarcela sopra ... La luce va bene ... io però opterei per un praticello di glosso o calli ;-) ciaoooo -28 |
Se vuoi vedere il tuo acquario pieno di piante aggiungi delle egeria e vedrai che risultati.
|
Molto molto carino, quoto un po' tutti per l'aggiunta di altre piante, e per una disposizione un po' piu' a scalare o a cespuglioni :-)
Per il pratino se proprio ti piace la riccia, armati di santa pazienza.. :-D :-D senno' puoi optare per altro..kesso'..Echinodorus tenellus, saggittaria subulata, Glosso o calli, anke se quest'ultime non sono di facilissima coltivazione, nel senso ke necissitano di valori ottimale buona concimazione sia carbonica ke chimica, per la luce direi ke sei a posto ;-) P.s...un cartoncino nero dietro no? ;-) |
mavai cmq con le echinodorus che sono poco esigenti e raggiungono delle dimensioni colossali in brevissimo tempo.
|
aggiornamento http://www.acquariofilia.biz/allegati/p5040085_180.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |