![]() |
Se leggete la mia prima risposta non mi sembre nulla di esagerato .
Io comunque continueró a rispondere in questo modo con utenti del genere. Secondo me dal negoziante si va sapendo già cosa cosa comprare oppure conoscendo almeno già le caratteristiche. Un utente che non conosce il nome tubastrea non merita di averla. Poi ognuno è libero di fare cio che vuole. Il mio è stato so un modo per sensibilizzare la questione. Se poi l utente ha la coda di paglia e risponde in quel modo sono fatti suoi Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nessuno dice che comprare animali senza conoscerli sia senz'altro un errore.
dico solo che se poi c'è la voglia di imparare e di conoscere ciò che si è acquistato bisognerebbe apprezzare l'intenzione. con questo non sto dicendo che non gli vada detto che è un errore acquistarlo, ma noi siamo un forum di acquariofili, dovremo darci una mano a vicenda e crescere insieme, non semplicemente giudicare gli errori degli altri, così è troppo comodo ;-). |
Quote:
Va be io chiudo qui Sent from my iPhone using Tapatalk |
....sei andato a vedere quello che in passato ho scritto?.... Allora ho ragione nel dire che alcuni non hanno altro di meglio da fare che giudicare gli altri...che tristezza
|
Quote:
|
ahahahahah!!!siete simpatici tutti e due xò....ahahahhaha!!!!ragazzi,,,non importa che domande fate anche se stupide agli occhi di altri ma qui c'è gente più o meno preparata e come a scula c'è chi sà e chi sà un pò meno,,,ma non x questo chi sà non deve insegnare all'altro anzi!!!altrimenti se tutti sanno tutto che siamo qui a fare???a raccontarci le partite di calcio???NNNOOOOO!!!!tu garluc se hai domande chiedi tranquillo e tu birk se non vuoi non rispondere o rispondi come vuoi,,,,ma sempre con educazione e senza giudicare le persone fisiche xò....altrimenti non vale!!!
|
Quote:
|
la 3a è una galaxea si vede sotto lo scheletro ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |