![]() |
Che bello!! Mi piace molto!! :-))
|
La foto scattala un pò prima, perchè i germogli della rotala sono chiusi. Scattandola prima è molto più bella. Non mi dispiace che hai messo avanti la micrantenum, se fossi in te la metterei anche dietro (nello spazio più vuoto) l'effetto che da a scalare è suggestivo e sicuramente guardato da un altra angolazione è molto più bello.
|
Complimenti , molto bello!!!!!!!!!!!
|
bello mi piace molto!!! :-))
|
Grazie a tutti, mi fa molto piacere che vi piaccia!
Quote:
|
molto bello..mi piace anche la disposizione delle piante complimenti :-)
|
Ciao, sono assolutamente d'accordo con pesciolo e nicola, in quanto l'angolazione scelta per la foto non gli rende giustizia come dovrebbe, ma la disposizione delle piante e soprattutto della micrantemum umbrosum gli attribuiscono un tocco wild (uscendo dai soliti schemi e layout a gradinata) e ti permettono anche di tenere sott'occhio la prole delle caridine che sicuramente sfrutterà il micrantemum per nascondersi....anch'io integrerei la parte retrostante un pò vuota ma con la rotundifolia per creare contrasto, e se proprio ti stufi dell'umbrosum in primo piano, non spostarlo, al massimo quando esegui le potature tienilo più basso.....bello, ancora complimenti! -28
|
complimenti
hai messo su una bel nano dolce :-D |
bello ma quella micranthemum copre tutta la visuale
ciaoooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |