![]() |
Quote:
Poi 4€ di coperto hai voglia lavare tovaglie, darmi del pane ecc ecc.... Già quando leggo che si paga il coperto, li mando a fanculo.... faccio sempre + selezione dei posti dove "mangiare e spendere poco"..... Meglio un Kebab che dare 12€ per una pizza ai frutti di mare, 6€ una birra e pure bionda scadente, 2,5€ un caffè e 6€ un dolce commerciale....e per finire un coperto da ben 4€... Ovvio che si lamentano i commercianti, ma sono i poveri cristi come me che fanno girare il PIL non i ricchi.... Peccato che sono senza soldi, altrimenti Bahamas for ever....#70 |
Lo so che non e solo il pane ma anche il pane , poi per carita pane e pizza
Ma non e che se con la pizza non vedi il pane la cifra del coperto e minore rispetto all antipasto che viene servito il pane Comunque , scusate se cambio argomento , ma vorrei solo fare una considerazione io ultimamente ho paura ad andare al ristoramte, trattorie ,ecc perche per mantenere i listini a prezzi accettabili e avendo sempre piu spese in generale , oltre ad una finanza sempre piu presente , mi chiedo la materia prima da dove arrivi? Cioe pesce tipo dalla grecia di allevamento o carni chissa da quali filiere , ecc Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Sergio è quel che penso io.....
Poi ti assicuro che trattorie o ostrerie dove vado saltuariamente.....vanno a fare la spesa al Lidl, Dipiù, Ins e Penny ecc ecc..... Dunque prodotti validi per carità, ma non di sicuro di altissima qualità....e poi pretendono il Coperto! Abra e altri ristoratori...vi chiedo scusa, ma fanculo ai ristoranti.... |
Qui da noi,dove vai e vai,il coperto lo fanno pagare
Quando vado in ferie,in Toiscana,con tutti i ristoranti & co che ho girato non ho mai pagato il coperto,e i prezzi di pizza o altro sta al livello di quelli proposti qui da me |
Appunto....
Ci stanno con i prezzi allora.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
ciccio66... ma era scritto nel menu?... perche se è scritto nel menu puoi scegliere di alzarti e andartene dal locale, o addirittura non entrarci....
non spariamo semrpe contro chi ha una attività , ognuno fa i prezzi che ritiene piu opportuni, del resto grazie a dio nessuno ci obbliga a mangiare fuori..... magari quel locale con i prezzi che fa vuole fare selezione di clientela chissà... |
ragazzi per non pagarlo è semplice, basta che trovate ristoranti con tavoli anche all'aperto!!!!
:-D:-D:-D |
Quote:
sono anni che non vado a mangiare fuori con la mia ragazza ( dato che ho risparmiato su tutto visto che avevo in mente di comprarmi casa...cosa che ho fatto da poco...), anche perchè a mio parere personale, mi sembrano eccessivi i prezzi per andare a mangiar fuori..... tutto qui!! cazzorola ... all'ultima cena fatta con i piemontesi : 2 pizze, 2 coca-cola + coperto.... 27€...... (bellissima serata percarità.....) ma scusami e scusatemi.... ma per me sono troppi.... caxxo si parla di farina con un pò di mozzarella!! per non parlare delle cocca-cola 4€ un bicchiere...cosa che mi ci copro almeno 3 Litri di coca!!!! io la penso cosi!!!! |
io veramente rimango basito dalle cose che leggo.
ma avete idea di cosa costa qualsiasi cosa un ristorante deve pagare da quando tira su la serranda?? avete idea per esempio cosa costano i detergenti e la carta da culo a un ristorante a persona che mangia?? avete idea di cosa costa a coperto la manutenzione di una cucina??? ma vi rendete conto cosa sono 10 euro di incasso??? ma veramente non avete idea. |
Quote:
io personalmente per 20 euro a coperto una pizzeria non la aprirei mai....troppo poco margine rispetto al culo e ai rischi d'impresa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |