![]() |
...mah! secondo me ce la fai!!! #70
altrimenti fai una bella pallina di silicone e sigilli tutto! ma non sono un elettricista! #24 è vero... comunque sono piccole scocciature che ti possono rovinare una giornata! >:-( ciao |
Killer lascia stare il nastro, sommerso non serve a una cippa, tira fuori la pompa, asciughi benissimo la parte interessata anche con un soffiata di fon, poi prendi del silicone e lo giri tutto intorno, lascia asciugare una giornata e vai tranquillo, per un giorno lo skimmer può stare spento!!!
|
Quote:
sembra funzionare per ora lo skimmer però penso che per sicurezza di notte lo spegnerò che se salta la corrente è la fine. |
Quote:
E' pericolosissima! |
a me sembra difficile da riparare se non smontando tutto sembri troppo vicino all'ingresso x lavorare comodo ,l'unica soluzione che mi viene in mente la trovi in un buon negozio di materiale elettrico,e' un nastro auto vulcanizzante ,in pratica e' come una striscia si nastro isolante ma e' piu' spessa ,si arrotola intorno al danno e mentre arrotoli lo tiri allungandolo ,allungandosi si scalda e si salda man mano con il passaggio precedente.magari non lo conosci ,io ho fatto delle riparazioni di emergenza con quello e onestamente alcune sono rimaste in eterno cosi'
|
Quote:
Infatti non vedo l ora che venga sostituita anche perchè per quanto la abbia riparata in modo temporaneo,non posso stare tranquillo che funzioni. L'rma per me è una priorità e ora devo attendere solo risposta da aquariumline che mi da garanzia sullo skimmer |
Secondo me non vi rendete bene conto del pericolo di inserire una pompa con i fili spellati dentro l'acqua#07#07
|
gran donna
|
Con una buona siliconata provvisoriamente non corri pericoli
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |