AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ci vuole sangue freddo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359042)

Babu 10-03-2012 19:45

so bene che mangiano vivo :-) non mi buttano a terra queste cose :-D il problema è che da me nessuno fa delle fiere del genere :-( eventualmente si potrebbe trovare qualche compromesso? idem per spedizioni e varie (il camaleontario lo volevo costruire appunto in quel modo altrimenti mi affiderà a un exoterra che ho visto o agli reptibreeze online) :-))
------------------------------------------------------------------------
P.S. bellissimo camaleonte!

leletosi 10-03-2012 19:50

bellissimo, anche io ne vorrei uno.....sono stupendi

Babu 10-03-2012 19:55

da me costano troppo e sono dei semplici calyptratus ma vabbè chi si accontenta gode ma se nel mentre che aspetto qualche utente magari che passa in una fiera simile se gli mando i soldi in buona fede e mi fido di voi (e spero sia sempre così) potrebbe acquistarne uno con cites e spedirmelo? gliene sarei eternamente grato e farei poi in modo di sdebitarmi :-)

aleslai 10-03-2012 20:11

24 25 Marzo 2012, I LOVE REPTILES, Fiano Romano vicino Roma e si ripete a novembre 24/25 organizzati per un bel viaggetto e comunque se ci vado ti faccio sapere. Quella della foto è una semplice caliptratus e sono quelli che costano di meno una 60 di euro. Altro problema le femmine comunque producono uova che se non deposte calcificano nella pancia e devono essere operate. Ti ripeto bellissimi ma difficoltosi li da te vendono insetti vivi??
------------------------------------------------------------------------
Aggiungo 30 Giugno- 01 Luglio 2012 I LOVE REPTILES, Roma e se vieni ti regalo il camaleontario che ha fatto mia moglie se ti piacera.

Babu 10-03-2012 23:58

si vendono blatte cavallette camole della farina e del miele e anche altro se capita dipende da come gira e portano altro :-) magari a trovare un calippo a 60 da noi devi raddoppiare il prezzo! se mi facessi questo favore te ne sarei grato!

Babu 11-03-2012 14:33

nell'eventualità che nessun benefattore mi faccia la cortesia di acquistare tramite soldi da me inviati un cama a una fiera e fossi obbligato ad andarci cosa dovrei fare per la spesizione? confido in ogni caso che qualche persona di cuore mi aiuti!

aleslai 11-03-2012 16:53

Ecco questa della spedizione e' una cosa che mi spaventa di piu' che andare a comprartelo in fiera.

jackburton 11-03-2012 18:05

non credo che sia legale la spedizione #24
-------------------------------------------------------
alt...cacata! :-D via aerea dovrebbe essere ok!

Babu 11-03-2012 18:16

ovviamente mi assumo io tutte le responsabilità :-) vi darei i soldi per l'acquisto e la spedizione non è per quello ma avevo in programma di venire alla fiera ma con un amico abbiamo calcolato tutto e non possiamo perché spenderemmo molto più andando a fiano romano che a comprarle qui contando che non converrebbe, contando che avremmo interesse verso un calyptratus non troppo piccolo ma nemmeno grande e un falso corallo qualcuno di voi potrebbe farci questo favore? ovvio che vi pago tutto tramite paypal o per contrassegno :-) ci sambiamo i dati di riconoscimento così evitiamo problemi ;-) sono una persona che ci tiene alla correttezza e non dimentico mai i favori ricevuti

Babu 11-03-2012 18:26

ragazzi se mi aiutate poi vi regalo talee di sps finché potrò xD vi pregooooooo *__*

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.