![]() |
non posso consigliarti una lampada che non ho mai usato. ma non posso dire nemmeno che non vada bene a priori. avevo cercato qualche tempo fa lo spettro di questa lampada,ma non l'ho trovato in rete.
|
Era orrenda quella luce, con una resa cromatica da far pietà!!! Ho rimontato l'aqua-glo della Askoll, cosi vado sul sicuro.
Non comprerò mai più un neon di marca sconosciuta, anzi state lontani dai Neon della Mondial fauna. |
hai fatto bene a toglierla se non ti piaceva. soprattutto se non ne conoscevi lo spettro. ma rimettere la Aquaglo non è una buona scelta. specialmente se la usi come lampada unica. non ha una buona resa cromatica. ha uno spettro simile a quello di una grolux. mettere una Lifeglo sarebbe meglio, anche come lampada unica
|
In internet ho trovato questo Neon... è della Osram Modello Lumilux 865 - 6500 K - IRC 85 - 900 lumen.
Qualcuno di voi l'ha provato?? La resa cromatica è buona?? Graziee ;-) |
va benissimo, la resa cromatica è appunto 85, è serie 8xx
|
Molte Grazie Dave81!!! Domani lo cercherò nei negozi di elettronica!!
:-) Ti aggiungo una bella reputazione!! |
le 865 della osram sono ottime..
nella mia vasca ne ho abbinate due a un 840 sempre della osram. |
Grazie per la risposta Ciaox!
Siete tutti molto utili! ;-) |
Mi arriva domani l'Osram Lumilux 865, vi farò sapere le mie impressioni!
Grazie a tutti per i consigli. ;-) |
Oggi ho comprato finalmente il Neon giusto!!! Il negoziante non aveva il lumilux osram ed mi ha ordinato Il Narva cool Daylight da 6500K Con RA 85 e 920 lumen.
L'ho installato oggi stesso (non vedevo l'ora). Ottima resa cromatica, da un bell'effetto ed i colori sono naturali. Consigliatissimo!!! Ciao e grazie e tutti per avermi seguito. :-):-));-) #70#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |