![]() |
Complimenti...... ottimo lavoro!!!!#70#25#70
|
Complimenti x l'ottimo lavoro !
Veramente é splendido vedere una donna che fa ste cose ! Quindi, doppi complimenti ! Magari la mia si avvicinasse solamente a ste cosine... Una sola richiesta: Contattai rapidled un paio di settimane fa chiedendo che bin cromatico avessero i loro xm-l. In quanto cercavo lo 0A 8300k. Mi risposero che li avevano solo con bin 1C. Quindi 6500k ! Sai i tuoi che bin hanno ? Come sono di colore quando accesi da soli ? Grazie ! By iPhone using Tapatalk |
Complimenti, bravissima!!! #25
|
Quote:
per i watt ero convinta che su rapid led ci fosse scritto 3W in realtà dà i Volt in base alla corrente quindi calcolando la potenza tenendo conto che io li uso a 1750mA e quindi un po' di più di 3.1Volt siamo intorno ai 10W in effetti rispetto agli xp-g sono enormemente più potenti. cavolo ho fatto una plafo da 210W senza saperlo... comunque anche gli xp-g sono gialli |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ NEMONEMO : meriti proprio una lunga serie di #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Complimenti #25
|
Quote:
In effetti anchi gli xp-g che hanno rapidled non sono gli 8000k ! By iPhone using Tapatalk |
E' veramente ben fatta....! Complimenti...!
|
Bellissima Plafoniera..
T volevo chiedere dove hai trovato il plexiglass da 1cm; io nn riesco proprio a trovarlo. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |