AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma Bartolini dorme? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358777)

berto1886 09-03-2012 21:52

non comment...

atomyx 09-03-2012 22:50

Voglio morire... Spero che almeno il cancello sia in una zona con scarso passaggio...
Pensa se all'interno del pacco ci fossero stati beni per migliaia di euro ed il pacco fosse sparito ?

berto1886 09-03-2012 22:56

in quel caso ce l'avresti nel...

nikke89 09-03-2012 23:10

se ci fosse stata roba di valore il pacco bomba non se lo sarebbe preso solo equitalia!!! per fortuna io sono ''incastrato'' fra due case, quindi lo stradino di casa mia non è fra i più trafficati..! ma quando l'ho trovato non sapevo se svenire o farmi venire un embolo dall' incaz..@]*+!
Ps: giusto per finire in bellezza..il pacco delle poste è arrivato prima del corriere bartolini..peccato che io non lo sapessi perchè SDA è passato senza lasciare mezza raccomandata! Se qualcuno me la presta prendo in dotazione sfere di cristallo

aleslai 09-03-2012 23:46

A me hanno lasciato il pacco in giardino e i cani ci hanno giocato alla grande, prova a chiamarli e lamentarti ti diranno che lo hanno fatto per il bene del cliente.............

AlessandroC 10-03-2012 12:09

Non so come abbiano fatto, ma io l'ultima spedizione di una stazione meteo l'ho pagata alle 17:30 di un giorno, e il giorno dopo alle 11 e 40 è arrivato Bartolini...da Torino alla provincia di Roma in meno di 20 ore!!!

Dato che non ero a casa gli ho lasciato un bigliettino con scritto di chiamarmi, mi ha chiamato, mi ha detto dove aveva la consegna successiva (sempre in zona) e me lo sono andato a prendere in 15 minuti!

nikke89 10-03-2012 13:24

magari sono brutto non lo so!!!mi doveva fare un spregio! :-D
------------------------------------------------------------------------
fatto sta che al peggio non c'è mai fine... quando oggi ho ritirato il pacco alla posta e gli ho detto che non mi avevano lasciato avvisi ne raccomandate mi ha guardato come se fossi un demente per la prima volta alla posta... nervi nervi nervi!

Giudima 10-03-2012 16:47

..... al solito.............

BARTOLINI non è una entità unica, ma un gruppo di persone che lavorano sotto la stessa insegna.

Molto sta alla coscienza ed alla professionalità dei singoli, soprattutto nelle consegne porta a porta.

Da me si comportano tutti decentemente (i ragazzi giovani extracomunitari, c'è un signore italiano un po' più anziano che è impeccabile), certo che se lo paragoniamo ad altri c'è un abisso................ ma consideriamo anche prezzi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.