![]() |
Quote:
|
Ciao Madame, vorrei una informazione gentilmente, sono interessato ad inserire in acquario la vallisneria spiralis e gigantea.
Le tue resistono ai carassi o già hanno fatto una bella insalata??? Grazie Ciaooooooo |
I miei non le hanno neanche calcolate(ho sia la spiralis che la gigantea), a qualcuno invece le hanno addirittura sradicate.
Penso che il fattore c**o incida molto. :-)) |
Io attualmente ho 3 tipi di anubias: Anubias barterti, anubias nana, anubias congensis.
Non le considerano completamente.... forse perchè quando le ho inserite gli ho detto "mi raccomando non le divoriamo" muhauahuahuaha. Grazie per la risposta hank, oggi se riesco vado a comprarne 2 di vallisneria gigantea. Ciaooo :-)) |
I miei 2 carassi le attuali piante che hanno nel fluval edge non le toccano minimamente...vedremo ora che si ritroveranno nel nuovo acquario con molte più piante cosa fanno!
|
Oggi ho comprato la Vallisneria Gigante domani la inserisco, vi aggiornerò sulla riuscita.... ;-)
#70 Ciaooooo |
Non per rovinarti la festa ma ci sta anche che per qualche mese non la guardano neanche poi un giorno decidono che va sradicata e distrutta e allora ciao ciao piantina. :-))
|
Siamo qua.... vi aggiorno più in là..... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |