AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   quale tablet? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358696)

LukeLuke 08-03-2012 16:50

allora ok.

secondo me come dotazioni tecnico e fascia di prezzo il migliore è l' Huawei MediaPad 7" che ha la risoluzione e velocità di processore superiori rispetto al Iconia Tab A101 ..... però di contro come design il MediaTab sembra un Iphone gigante :-D

devi vedere se ti piace ;-)
------------------------------------------------------------------------
http://www.prokoo.com/huawei-mediapa...2-p-45187.html

alegiu 08-03-2012 16:59

O se no puoi comunque pensare ad un netbook.

Comunque ora che è uscito l'IPAD 3, l'IPAD precedente magari sui 300 lo si trova usato con wi-fi e 3g.

Non sono un amante Apple e l'iphone 4s è il mio prodotto Apple, però per alcune cose i prodotti sono molto validi per ambiti di lavoro specifici, ad esempio per il montaggio video per cui ti fanno usare il mac che non ti piace.

Che poi possa sia diventata una moda, probabilmente è dovuta al fatto che Steve teneva in maniera maniacale al design.

Se ti capita di leggere la biografia di Steve Jobs, io l'ho quasi finita e l'ho letta in maniera obiettiva, visto che non ho mai avuto neanche un ipod ma un lettore mp3 qualsiasi, secondo me è molto interessante, e non è una celebrazione del personaggio, anzi il contrario, però ci sono cose per cui la Apple in generale ha dato una svolta al mondo informatico.

garth11 08-03-2012 17:02

:-) iPad

Sent from my iPhone using Tapatalk

Babu 08-03-2012 17:17

vedremo a me piace quello consigliato da LUKE :-) a me non piace semplicemente il concetto di vendere un prodotto buono specifico per il lavoro a prezzi spaventosi quando un altro prodotto magari ha le medesime qualità con un prezzo che è la metà, ovviamente è la medesima cosa nel mondo acquaristico ma questo è un argomento OT quindi diciamo che per ora rimarrò dubbioso su cosa acquistare quello consigliato da LUKE è carino se prendo l'ipad lo prendo solo per velocità non per tendenza tanto per evitare le etichettature di classico membro della plebaglia ahahah

Petrus83 10-03-2012 22:50

ho appena venduto l'olipad a 150 euro se lo sapevo te lo proponevo.

serbel 10-03-2012 23:08

Come gia detto un samsung tab da sette pollici primo modello lo trovi usato a buoni prezzi e ci fai tutto , rimani un po giusto come visione aui sette pollici ma hai una certa portabilita mentre con un dieci lavori meglio ma non esiste metterlo in tasca
Non ho capito bene il discorso internet ma tipo con tre hai 100 mb al di per cinque euro al mese e a parte streming vari per il resto ci fai tutto

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

fb74 10-03-2012 23:29

...uso il nuovo tablet vodafone e va veramente bene..

Inviato dal mio SmartTab10 usando Tapatalk

Ciccio66 11-03-2012 01:40

Domanda:

Ma nello scrivere con un iPad o simile...non è fastidioso?
nel senso non aver una tastiera fisica?

Babu 11-03-2012 01:46

io ancora non so cosa scegliere ma per fortuna ho ancora tempo, ciccio io per la questione tastiera non ho problemi ormai con il cellulare che ho uso più la tastiera querty digitale che quella fisica che ho nel "cofanetto" del cellulare

Ciccio66 11-03-2012 02:04

Ma mi sentirei non a mio agio senza una
Tastiera fisica....
Ma come in tutte le cose basta fare l'abitudine....
Ma come prezzi di abbonamento x navigare come siamo messi?:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.