![]() |
Ma si, e chissenefrega... Tanto deve finire il mondo nel 2012 no ?
Purtroppo stiamo vivendo in un periodo di transizione tra epoche e cicli naturali e questi sono i risultati di evoluzioni climatiche che nei millenni ci sono sempre state. Io avrei molta più paura, piuttosto, della tempesta solare che sta per investire il pianeta Terra e che dovrebbe iniziare in questi giorni con anomalie agli apparati elettronici ed ai sistemi di ricetrasmissione. Mi spiace Enza, so che girano le ** quando capita. |
Mi dispiace davvero,queste sono sorprese che ti fanno girare le scatole veramente!
Qualche anno fa nel paese confinante al mio era scesa una grandinata con chicchi grossi come palline da tennis e c'è gente che ha conservato i chicchi! Facendo il muratore ti dico che i tetti erano un disastro,le tegole ed i coppi erano distrutti! I giardini e tutto il resto li hanno sistemati in un secondo momento... |
Quote:
|
Quote:
Per Pesciolo: le ossa te le rompono con i preventivi ! |
un giorno burrascoso tornando a da una mia gara ciclistica io e mio pedre ci fermammo sotto la tettoia di un distributire di benzina e arrivo una macchina che diceva di aver trovato grandine coe una lattina infatti aveva tutti i vetri rotti #07(il luogo era vicino al lago di garda )
|
http://www.cronacalive.it/piccolo-ci...a-sicilia.html
leggete quì..tanto per chiudere in bellezza... >:-( |
Quote:
corydoras 98 da me hanno chiuso le scuole, domani niente lezioni. ordinanza del sindaco! madonna mia.. sono un pò spaventato.. |
Qui a Imola l'anno scorso fece una grandinata tale che c'era la via Emilia bloccata per le troppe auto ferme in mezzo alla strada con i vetri sfondati. Chicchi grandi come mele!
E ovviamente non c'è un'assicurazione che una che abbia pagato i danni -.- |
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Allarme meteo di livello rosso per tempeste con oltre 100 km/h, valido da sabato, 10.03. 01:00 a sabato, 10.03. 19:00. ecco cosa dice per il mio paesello di 30.000 e passa abitanti.. sto col cuore in gola.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |