AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un giardino devastato! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358663)

atomyx 08-03-2012 21:30

Ma si, e chissenefrega... Tanto deve finire il mondo nel 2012 no ?

Purtroppo stiamo vivendo in un periodo di transizione tra epoche e cicli naturali e questi sono i risultati di evoluzioni climatiche che nei millenni ci sono sempre state.
Io avrei molta più paura, piuttosto, della tempesta solare che sta per investire il pianeta Terra e che dovrebbe iniziare in questi giorni con anomalie agli apparati elettronici ed ai sistemi di ricetrasmissione.
Mi spiace Enza, so che girano le ** quando capita.

Cuck86 08-03-2012 21:50

Mi dispiace davvero,queste sono sorprese che ti fanno girare le scatole veramente!
Qualche anno fa nel paese confinante al mio era scesa una grandinata con chicchi grossi come palline da tennis e c'è gente che ha conservato i chicchi!
Facendo il muratore ti dico che i tetti erano un disastro,le tegole ed i coppi erano distrutti!
I giardini e tutto il resto li hanno sistemati in un secondo momento...

pèsciolo 08-03-2012 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Cuck86 (Messaggio 1061520438)
Mi dispiace davvero,queste sono sorprese che ti fanno girare le scatole veramente!
Qualche anno fa nel paese confinante al mio era scesa una grandinata con chicchi grossi come palline da tennis e c'è gente che ha conservato i chicchi!
Facendo il muratore ti dico che i tetti erano un disastro,le tegole ed i coppi erano distrutti!
I giardini e tutto il resto li hanno sistemati in un secondo momento...

Se fosse solo il giardino.. non sarebbe niente. Come dici tu la muratura delle case ne risente molto, Basta che si sposti una tegola e ti ritrovi pieno di umidità in casa che alle ossa fa un male cane..

Enza Catania 08-03-2012 21:57

Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061520382)

Purtroppo stiamo vivendo in un periodo di transizione tra epoche e cicli naturali e questi sono i risultati di evoluzioni climatiche che nei millenni ci sono sempre state.
Io avrei molta più paura, piuttosto, della tempesta solare che sta per investire il pianeta Terra e che dovrebbe iniziare in questi giorni con anomalie agli apparati elettronici ed ai sistemi di ricetrasmissione.

Guarda, non voglio pensarci, ma ti confesso... che per un momento è sfiorato anche a me il fatto del 2012

Per Pesciolo: le ossa te le rompono con i preventivi !

Nicolas1998 08-03-2012 23:36

un giorno burrascoso tornando a da una mia gara ciclistica io e mio pedre ci fermammo sotto la tettoia di un distributire di benzina e arrivo una macchina che diceva di aver trovato grandine coe una lattina infatti aveva tutti i vetri rotti #07(il luogo era vicino al lago di garda )

Corydoras 98 09-03-2012 16:02

http://www.cronacalive.it/piccolo-ci...a-sicilia.html

leggete quì..tanto per chiudere in bellezza... >:-(

pèsciolo 09-03-2012 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061520464)
Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061520382)

Guarda, non voglio pensarci, ma ti confesso... che per un momento è sfiorato anche a me il fatto del 2012

Per Pesciolo: le ossa te le rompono con i preventivi !

ehehe.. ti capisco! nella mias tanza c'è l'umidità da due mesi e la preferisco xD

corydoras 98 da me hanno chiuso le scuole, domani niente lezioni. ordinanza del sindaco!

madonna mia.. sono un pò spaventato..

Mel 09-03-2012 19:10

Qui a Imola l'anno scorso fece una grandinata tale che c'era la via Emilia bloccata per le troppe auto ferme in mezzo alla strada con i vetri sfondati. Chicchi grandi come mele!

E ovviamente non c'è un'assicurazione che una che abbia pagato i danni -.-

Corydoras 98 09-03-2012 19:30

http://allarmi.meteo-allerta.it/sicilia-index.html

ragazzi..guardate quì.. :-/

pèsciolo 09-03-2012 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Mel (Messaggio 1061522310)
Qui a Imola l'anno scorso fece una grandinata tale che c'era la via Emilia bloccata per le troppe auto ferme in mezzo alla strada con i vetri sfondati. Chicchi grandi come mele!

E ovviamente non c'è un'assicurazione che una che abbia pagato i danni -.-

c'è quella sugli agenti atmosferici.. ma il prezzo lievita..
------------------------------------------------------------------------
Allarme meteo di livello rosso per tempeste con oltre 100 km/h, valido da sabato, 10.03. 01:00 a sabato, 10.03. 19:00. ecco cosa dice per il mio paesello di 30.000 e passa abitanti.. sto col cuore in gola..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.