![]() |
secondo me anche l'askoll e' un buon acquario!!!
in piu' rispetto all'juwel ha il filtro esterno di serie che non e' poco , certo le luci sono meglio quelle del juwel ma non c'e' una differenza abbissale..... per le piante quoto per il fondo visto che parlavi i corridoras ti consiglio un sottofondo fertile da coprire con ghiaetto medio........ per i fertilizzanti ti dico che io sono un po' diciamo restio all'uso spesso fanno piu' danni che benefici comunque se decidi di usarli ti consiglio quelli giornalieri che ti danno meno sbalzi nella concentrazione di ferro rispetto a quelli settimanali!!! come pesciun bel pesce facile da allevare con i valori da te indicati e' la poecilia velifera se ne trovano anche di taglie mediograndi e ti danno buone soddisfazioni.... per la pulizia della vasca prima di iniziare io ti dico che non l'ho mai effettuata eppure ho sette acquariche vanno una favola anzi credo che un po' di polvere possa essere quasi un innesco per i batteri ahaahahahah |
per motivi di costo e spazio che non vi sto a spiegare sono costretto a ridurre il budget e il litraggio ed ero orientato vero il juwel rio 125 ho visto che come rapporto w/l e riscaldatore la qualità è leggermente inferiore, mi potete comunque dire se è effettivamente un buon prodotto ?
|
Sì è un buon prodotto.
|
confermo è ottimo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |