![]() |
ah beh te lo auguro anche perchè ti è sempre stretto per quanto grande tu lo prenda :-D :-D
|
Intanto complimenti per i rossi :-) , allestirei diversamente pero' ... anche io meno artificiale .
Straquoto berto , lascia stare il discorso 1cm = 1 litro perche' gli animali hanno esigenze molto diverse tro loro indipendentemente dalla grandezza . |
Grazie Cursor!! Proverò con l'anubias.... anche se temo che la sbranino..... #70
|
l'anubias di solito i carassi non la mangiano dopo va un pò a fattore C :-D
|
aiaiaiai...... huahauhauahuah è sempre lo stesso fattore.... l'incognita C..... :-D:-D:-D:-D
|
Puoi provare anche con le microsorum e vallisneria ( anche se ti riempie la vasca ..) .
|
No no Cursor... preferisco le piante a crescita medio lenta :)
|
farebbero bene all'ecosistema però :-)
|
1cm=1l.........mi convincerò il giorno in cui una carpa di mezzo metro tenuta in 50 litri mi dirà che si sente a suo agio....
|
la vasca è artificiale,come partenza mi sembra buono,quoto anche io con ilsovraffollamento e ti dico..secondo te il tuo ragionamentoè giust???
unpesce di 30 cm dovrebbe stare in 30 litri?? allora io sono un @@@@@@@@ che tengo una coppia di p.pulcher (pesce che non supera i 10 cm) in 80 litri netti! ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |