![]() |
davvero complimenti, io me lo faccio regalare dai miei per pasqua, visto che per la mia paghetta è un po' caro :-)
|
Proprio adesso che volevo passare al marino?:-D.... comunque mi incuriosisce molto....ci faccio un pensierino#36#
|
PICCILIBRO
PicciLibro Piccilibro picciLibro Caruccio. Quì vedi la serietà del negoziante... Solo uno di questi ha scritto che è disponibile dal 15 marzo gli altri hanno fatto finta di niente al massimo hanno scritto che per spedirlo ci mettono 12 giorni -28d# |
ibs lo vende a 26€
|
Avevo visto la notizia sulla pagina FB di acquaportal, l'ho già prenotato :-)
Complimenti! |
Quote:
se è scritto da paolo certo che è un ottimo libro ;-) io lo compro..fra un mesetto ma lo compro..però una dedica da paolo la voglio..anche se mi dice che sono un rompi @@ #rotfl# :-D #rotfl# ;-) Quote:
io posso condividerla nei vari gruppi di acquariofilia e anche nel mio ;-) (per chi non lo sapesse ho un gruppo su facebook...si chiama siciliacquario una mano non mi farebbe male...lì non sa nessuno niente :-) ) scusate l'ot. |
scusate
ma qualcuno sa se lo si trova anche in qualche libreria o se si può acquistare solo su internet??? Paolo....illuminaci! |
è prevista una versione eBook?
Comunque ebook o cartaceo, lo compro di sicuro!! |
mel perché no in versione emule #rotfl##19
|
Quote:
E' che ho appena preso un tablet (uno di quegli android cinesi) e sono in frenzy da nuovo giocattolo ;-) mi deve ancora arrivare e sono già entusiasta! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |