![]() |
Una volta la settimana ai miei, sette o otto, gli do cubetti di filetto di platessa, vengono a prenderli dalle mani :-D
Ho anche un Rincocinetes che dicono che sia il pił bastardo eppure non tocca nulla. |
si si l'unica avete ragione e' cibarli..specialmente ora che forse sto un po piu' a stecchetto causa inquinanti..pero' se riesco a toglierlo lo levo..mi fido di piu'..e lo do a un ragazzo dove stara' meglio
|
Appena scritto il messaggio sono andato a dare un ochiata e sono riuscito a pescarlo .. Bloccandolo nella trappola :)
Per curiosita'... Con debellius e ambonensis c'e' lo stesso rischio se hanno fame? |
Secondo me a sto punto tutti i gamberi se hanno fame fanno che mangiare quel che trovano..
Nella mia vasca potrei metterne 1000 e non mi toccherebbero nessun corallo..#rotfl# |
no ma io intendevo caratterialmente se sono piu' propenzi magari i wurde dei debellius o degli ambonensis...2 e' piu' gestibile come alimentazione...prima con 4 no XD cioe' si sono cibati tranquillamente per un anno e di punto in bianco sono smattati :)
|
i rincoglionitos e i wurde sono i peggiori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |