![]() |
Continua a terrorizzarmi ma è bella..
|
Quote:
Pero' lo condivido..pur contraddicendomi perche pure io ho un acquario con coralli e pesci strappati dalla natura.. Poveri serpenti e poveri pesci.. Cmq sia ha dei colori bellissimi:) |
michael bubble.........in natura NON ESISTONO!!! hobby stupendo appunto perche esistono migliaia di combo.....che addirittur le prime sono arrivate nel 96/97 ! e piu andiamo avanti e piu vengono fuori combo tricombo quadricombo!! da un occhiata qua
http://pythonregius.com/designermorphs.aspx http://pythonregius.com/basemorphs.aspx e comunque anche di qua...gli americani....cavalli pazzi!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
maschio 150/300gr 450 femmina 150/300gr 600 gli adulti...chi li ha....non li da!! ma ci sono combo che costano anche 10.000 euro baby! Ma se vuoi fare un albino non hai bisogno di due albini quindi spendere tanto....basta accoppiare un albino con un het albino che sarebbe un normale ma con gene albino e ti vengono fuori meta uova albini e meta uova ancora het albini che non sono albini fuori....ma albini dentro! quindi portano il gene! |
Angelo, mi ero perso la passione per i serpenti.... bellissimi... ma... come mangiare? immagino rigorosamente il surgelato... vero?
|
Angelo ,bellissimo anche se non amo i rettili............
Prima volta che sono a Milano prendo Teo e vengo a trovarti, cosi al massimo si mangiano lui che è piu in carne..........:-D |
ivano con piacere!! giordy mangiano prekilled.....!
|
Quote:
complimenti ancora. |
Quote:
se ti piaciono i serpenti ci sono ingiro boa costricton albini bianchi /viola o bianchi/arancio da paura a cifre molto buone parlo xero di baby boa ;-) |
Ciao Angelo, mi fa piacere che in questo forum non sono il solo serparo...ahah l'albino è bellissimo, non so se hai avuto modo di vedere un albino lavander...al posto del bianco si vedono i riflessi color lavanda e il giallo è fluò! visto che sei a milano, non so se già lo conosci, c'è un mio carissimo amico che ha un allevamento da capogiro!...Massimiliano Spelta "kingsnake-store" se non ci sei mai stato prova! ;-) ci sono morph unici in italia...
ps- appena posso faccio qualche foto alle mie bestiole...;-) |
gli albini sono i piu belli.....
------------------------------------------------------------------------ posso venirti a trovare anche io appena passo da milan ruthless? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |