![]() |
Non conosco Angelo personalmente ma solo sul forum,e ti posso garantire che è una persona a modo,e sempre disponibile,quindi comprerei ad occhi chiusi da lui.
|
Angelo,
cose del genere capitano ogni giorno. ...senti questa, capitata a me... Ho messo una robina sul mercatino mi sembra per 30 o 40 euro (prezzo del nuovo oltre il doppio) e questo dopo 50 messaggi di trattativa mi scrive: Quote:
Quote:
Roba da chiodi...#07#07#07 |
Quote:
e altre 50 per le pompe, mobile ecc ecc.... lo avrei fatto publicamente....ma visto che nel mercatino non si può replicare....lascio perdere.... Per non dire le decine e decine di persone che hanno i miei dati per pagare e MAI pagato la merce... Compratevi le medicine maleducati e prepotenti.... |
Picci mi servono 2 pignette di ontano (2 pezzi e non 2 kg) me le porti a casa che ho paura che mi freghi??? Devo fare un centrotavola per pasqua e tengo famiglia sai com 'e'... I soldi son pochi...
Per la cronaca il reattore bm va benissimo e io l'ho usato per anni come un orologio.. |
Capisco e condivido la reazione
Pero mi permetto di aggiungere che a volte bisogna lasciar perdere l eventuale arrabbiatura e chiudere le trattative con l eventuale controparte probabilmente poco interessata al prodotto e con molto tempo da perdere , non vorrei che un giorno venga chiuso o penalizzato il mercatino per questi problemi, purtroppo abbastanza frequenti penso, in fondo il mercatino e un grande strumento messo a disposizione gratis a tutti e va messo in conto anche questo oltre alle trattative andate bene Io personalmente avrei da vendere oltre al prodotto in questione con sms 122 un sacco di altre cose ma al momento preferisco lascairli in cantina che rischiare di trovere come compratori personaggi descritti in questo post Spero questo messaggio non sia interpretato come una critica a Ruthless , anzi lui a perfettamente ragione, ma solo una considerazione Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Picci, mi serve un pò di lana per il filtro esterno, io salirò a Livorno, non è che puoi portarmela lì? :-)
|
Il tizio di cui parla Picci di Como non sono io :-D
|
Quote:
Caxxo se lo sapevo sabato me le portavi tu le talee!!!! tanto non avevi niente da fare e ti sei offeso perchè siamo rimasti li da te poco #rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
è uscita e ha fatto supermercato, parrucchiera ed estetista... rientro ore 20.00! nel frattempo le mie figlie mi hanno fatto a brandelli! #06#06#06 mortacci vostra! :-D |
@RHUTLESS
Usa il feedback! mi raccomando... bello rosso!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |