![]() |
Vi dico la verità....le ho pagate 20€ al chilo ,ma sono talmente soddisfatto della forma e da quel che sembra per ora della buona qualità che le pagherei anche 30 € rocce così!Poi si parla di soli 2 kg quindi non è una gran somma:-)Mi ha innervosito di più il fatto di avere preso un densimentro galleggiante in un negozio(provincia di BS)a 20€!!!!!e lo stesso dopo la sua rottura accidentale in un'altro negozio 8€!!!!Quando ho sentito CRACK quella mattina al buio appena svegliato capendo che si trattava del densimetro da 20€..$%$£%$$&$%&%/%/&QUANTE PAROLACCE!!!E che giornata storta per quel motivo!
|
Sappi che comunque è difficile gestire una vasca cosi ,
Quindi ti consiglio di fare pratica senza inserire thor lybia paguri etc. Solo molli per in bel pó. Sent from my iPhone using Tapatalk |
La sola cosa che ho inserito al momento(sono entrato al 3 mese di maturazione)è una Astrea (inserita con acclimatamento durato 5 ore)che dopo un duro lavoro durato 4 giorni durante i quali mi ha lucidato roccia e vetri ora sembra in letargo....spero sia 1 comportamento normale...cmq è viva.Forse soffre degli sbalzi di salinità,devo al più presto procurarmi un osmoregolatore!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |