![]() |
Quote:
Magari anche una foto :). Si comunque penso opterò per un 50x50x50 tutto da 1cm. So esagerato, lo so! |
Quote:
Solo che ho fatto i laterali da 0,8 e la base da 1,con frontale in extrachiaro! Per la plafo ci sono alcune foto in questa discussione http://www.acquariofilia.biz/showthr...=357211&page=5 mi raccomando non leggerla tutta,potresti cambiare idea!!#rotfl##rotfl# Adesso ti mando mp con qualche info riguardo a come ho fatto io! |
Quote:
|
Effettivamente 7 lt. sono molto pochi con SPS... ma è da vedere, potrebbe essere un esperimento interessantissimo. Io oggi inizierò a far girare un pò di richieste di preventivi. Ho già contattato due vetrai e mi hanno risposto picche, non fanno vasche per acquari.
Qualcuno conosce un vetraio che taglia e assembla vasche zona Varese a prezzo onesto? Ho deciso che mi butto su una 60x40x50 che sono 80 Lt lordi e in futuro potrò usarla per un eventuale acquario dolce qualora il mio esperimento nel marino DSB dovesse fallire. Tutta da 8mm e fondo da 10mm. Vedrò se fare il frontale e laterali in extra chiaro (il prezzo decolla purtroppo). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |